Compatibilità struttura letto Ikea con altra rete

Buonasera a tutti! Da qualche giorno ho comprato una struttura letto Ikea (modello Flaxa) e in negozio mi hanno detto che potevo utilizzare la mia rete e il mio materasso...montando la struttura, però, sono rimasta delusissima: la rete risulta molto più bassa rispetto alla struttura (il fascione laterale non copre la rete!), ma il problema non è solo estetico. La cosa peggiore è che si è creato un dislivello tra il materasso -che risulta troppo stretto- e il letto Ikea. A qualcuno è mai capitato nulla di simile? Avete suggerimenti? Avevo pensato ad un rialzo in legno da collocare sotto i piedi della rete ma resterebbe comunque un vuoto attorno al perimetro del materasso...che amarezza! :?

Re: Compatibilità struttura letto Ikea con altra rete

qsecofr ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Il problema è che a volte gli addetti ikea, come dire..non sono super ferrati (ovvero si scordano che ikea ha misure tutte sueecco :roll:) .

Due soluzioni, o rendi, oppure compri rete e materasso ikea...
la seconda soluzione comporta di buttare un materasso rete buono per uno ikea....

Solo itaca sa..amore folle per la struttura ikea quindi adozione seconda possibilità, oppure reso con "buono" da tot euri da spendere presso ikea.

La prossima volta partite da casa con le misure di rete e materasso alla mano..e più in generale con le misure di quello che dovete adattare, non è una critica la mia, ma solo un consiglio :D :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare