CONSIGLIO SERRAMENTO SCORREVOLE

Buongiorno a tutti,
dopo aver fatto fare diversi preventivi sugli scorrevoli minimali, sono giunto alla conclusione che ovviamente quelli che ci piacciono costano veramente un esagerazione, ma grazie al'intervento di un utente di questo forum stiamo pian piano arrivando ad un serramento che sia un buon compromesso.

A breve dovrò comprare appunto le finestre nuove e due scorrevoli, li sto cercando il più snelli possibile..

Le misure degli scorrevoli sono :
n° L 2250 mm x h B2290 mm

Nelle ipotesi al momento ci sono :
ASS41SC Masqué
https://www.schueco.com/web2/fr/profess ... _sc_masque

Ho visto però che in italia non si parla del ASS41SC ma del ASS43/48 che differenze ci sono?

Ci hanno proposto n° 2 ASS70 misure L 2250 mm x h b2290 mm completi di vetri 33/14/33 be a € 7.240,00 ma i profili ci sembrano troppo spessi e non ci piacciono, l'ASS41 che ci piace anche di più a pari condizioni di installazione dovrebbe costare meno giusto?

In alternativa ho dato un occhiata al DOMAL Serie Aliante che dal sito mi è piaciuto molto.. ma non ho la minima idea di prezzo...

voi che ne pensate?

Avete altri scorrevoli da suggerirmi?

Grazie

Re: CONSIGLIO SERRAMENTO SCORREVOLE

Ungiornodifinestate ha scritto:Da venditore Domal ti consiglio vivamente lo Slide TB 65
Con l Aliante non credo che scendi di prezzo, ossia la differenza è minima, comunque il TB 65 è un ottimo scorrevole con un nodo centrale da 38 mm. come l' Aliante mi pare.
molto bello, ma rimanendo in schuco invece le differenze di soglia e qualità tra ASS41 ASS50 e ASS70 dipende solo dalla dimensione del profilo e c'è qualcosa che è meglio che io sappia prima di acquistare?

Le soglie a filo pavimento come sono... tra ASS41 e ASS50 mi sembra di vedere che il sistema di scorrimento è diverso... la soglia a filo pavimento com'è?

Thanks

Scusami se ma essendo di Rieti o la testa da un altra parte e non ho voglia di dedicare tempo per queste cose....... cmq viste le richieste particolari che fai ti consiglio di rivolgersi ad un serramentista serio e desideriamo esperienza........vai sul sito schuco.it,loro possono indirizzati al meglio nella tua zona........scusami

francesco r. ha scritto:Scusami se ma essendo di Rieti o la testa da un altra parte e non ho voglia di dedicare tempo per queste cose....... cmq viste le richieste particolari che fai ti consiglio di rivolgersi ad un serramentista serio e desideriamo esperienza........vai sul sito schuco.it,loro possono indirizzati al meglio nella tua zona........scusami
Francesco, mi auguro che tu, la tua famiglia e le persone a te care stiate bene, mi pare di aver capito che le perdite più grosse siano state ad Amatrice , Accumoli e in provincia di Ascoli, a Rieti non so come sia la situazione... ma immagino...

Vi auguro tutto il meglio, che possiate risollevarvi presto, sono veramente dispiaciuto :cry: per tutti i morti che ci sono stati, per il paese e le famiglie distrutte.... ho seguito al telegiornale questa disgrazia, ma collegata tardi al tuo post, ti prego di scusarmi.

Grazie per i consigli,

Lascio semplicemente il mio pensiero che ti avevo scritto in precedenza qui sotto.

I migliori auguri.

A presto

"Avere dei consigli, come da amici al di fuori dei più che comprensibili interessi lavorativi non ha prezzo, il consiglio imparziale di una persona competente come te e altri su questo forum potrebbe fare la differenza ed evitarmi una scelta errata, a prescindere dalla bontà dell'installatore o dall'indiscussa qualità del marchio.

Ma chi vende rimane pur sempre chi vende ed ha bisogno di vendere, senza fare processi a nessuno... :D"