mescal ha scritto:conchicca ha scritto:Bay, che dire, sei bravissima, congratulazioni!
...come non quotare!!!
..lo sbattimento di pulire la vetrata è indiscutibile... per il problema degli amici che vedono il letto, invece, ZAC.. si tira la tenda e il gioco è fatto

!
Cmq se anche tu hai bocciato questa idea, come sicuramente farà anche Gina, l'unica che potrebbe approvarla è Birba

.. e io che la trovavo tanto carina.....

mescal, leggendo questa frase mi si è accesa una lampadina:
ma è veramente
giusto fare una casa concentrandosi sullo sbattimento a pulire, sulla praticità, l'ergonomicità, e rinunciare ad avere delle cose belle, anche se meno pratiche, che solo ad entrare in una stanza sei già più felice?
noi comuni mortali, quante case prevediamo di poter possedere (e arredare)?
sei innamorata della dispensa con gli sportelloni (mi rifiuto di sgugolare per cercare il nome inglese

) , dell'armadio guardaroba all'ingresso, della panca in cucina, e adesso hai visto anche questa foto meravigliosa della camera.
sempre che non siano infatuazioni passeggere, forse faresti bene a seguire il filo conduttore del 'mi piace', anzichè del 'è pratico', oppure 'quello che sarebbe meglio fare'.
considerazioni stupide, mi sono venute così, e ripenso al mio bellissimo baule chiuso in cantina da vent'anni perchè in casa non ci sta, che aspetta ancora il giorno in cui avrò lo spazio per metterlo.
stai facendo la tua casa ora, falla a tua immagine, e se i vetri saranno un po' sporchini, pazienza