sto scegliendo la mia cucina e per ora ho consultato rivenditori Lube, Arredo3, Dibiesse, Stosa e Copat.
Ho un progettino che porto a tutti e chiedo sempre le stesse (più o meno) configurazioni di materiali e colori.
Ad esempio top fenix, ante laccate, pensili vetro laccato.
Lube Oltre Fenix, DiBiesse Area 22 Fenix e Stosa Infinity mi costano sui 9700.
Arredo3 Glass e Copat 2.1 mi costano sui 9200 euro.
Arredo3 a Kalì mi costa 8400.
Le combinazioni di colori e materiali praticamente sono quasi identiche, quindi non ho preferenze.
La forma delle antine, cambiano da modello a modello, ma poco mi importa perchè io le vedo un po' tutte uguali...

Il problema è che nessuno dei rivenditori ha questi "modelli" in esposizione, quindi non posso toccare con mano le guide e le cerniere.

Ho il grosso timore, come mi è già successo, che le cerniere delle ante a lungo andare si "sradichino" dal trucciolato del laccato...
Vedendo che qui c'è gente molto preparata in fatto di cucine, sapreste dirmi quali di queste non hanno le cerniere delle ante direttamente "avvitate" nel truciolato del laminato?
Magari alcuni modelli hanno dei supporti un po' più resistenti, ma in realtà non so' nemmeno io cosa cerco...

Oppure l'errore è alla base, ovvero acquistare antine con all'interno il trucciolato che quindi sicuramente prima o poi si sradicheranno?