Adesso però sono in evidente difficoltà nella scelta di un piano cottura ed è per questo che chiedo il vostro aiuto.

A tal riguardo, Vi preciso che ho scelto una cucina modello ALIANT/ALEVE della STOSA nei colori pomice e arena, mentre per quanto concerne gli elettrodomestici, vi indico di seguito quelli su cui sono orientata:
- FORNO AEG BP323111M
- LAVASTOVIGLIE BOSH SMV88TX03E
Per il piano cottura invece, mi piacciono indicativamente il FOSTER KS.5F.STD – 7610 032, il NEFF T25Z55N1 e il SIEMENS EC875QB21E ma resto ancora indecisa su quale comprare.
La mia titubanza è legata al fatto che ne vorrei uno facile da pulire e resistente a graffi ed usura.

Ci tengo a precisare che mi piace molto cucinare anche se lo faccio con dedizione solo nei weekend e, talvolta, a cena durante la settimana.
In relazione al budget tenderei verso un prodotto che sia un buon rapporto prezzo/qualità (non sempre un prezzo alto giustifica elevate prestazioni) non escludendo ulteriori sforzi qualora dovessi trovarne uno che veramente mi conquisti.
Nella speranza e in attesa che un Vostro consiglio mi tiri fuori da quest’empasse vi ringrazio anticipatamente.