Re: Tempur troppo rigido?

#18
Non tratto i prodotti di IDEARE o SOGNO VENETO, ma € 300,00 per due buone reti mi sembrano pochi, soprattutto per la misura che richiedi, che rimane tra le misure standard, ma ad un costo leggermente superiore.
NOCTE MATERASSI
Viale Manzoni, 9/A - CARPI (MO) Tel 059 660860
Via Giardini, 14 - MODENA (MO) Tel 059 7121772
http://www.noctenegozi.com" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.assobed.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Rivenditore NOCTE, TEMPUR, SEALY, STEARNS AND FOSTER, DORELAN

Re: Tempur troppo rigido?

#20
Ciao a tutti,
dopo un mese di utilizzo dei nuovi materassi tempur eccomi di nuovo qui.

Ho irrigidito la rete nella parte del bacino e il problema della spalla sembra risolto.. Grazie!!!

Il materasso è comodissimo e dormo bene, o meglio.. non mi sveglio più mille volte di notte per girarmi. Il problema è che al mattino mi sveglio con un fastidioso dolore alla schiena bassa, che passa dopo qualche tempo in piedi. Non è un vero e proprio dolore, è più un fastidio che mi impedisce di rimanere a letto.... può essere il materasso??? Ditemi di no.... :cry:

Re: Tempur troppo rigido?

#21
Ciao a tutti, non so se é la sezione giusta ma sono nuova del forum e questa mi é sembrata quella più adatta poiché ho riscontrato più o meno gli stessi problemi. Ho acquistato un materasso tempur original 21 da quasi un mese, sotto consiglio del medico che ha operato il mio compagno alla schiena e ovviamente dopo averlo provato più volte in negozio. I primi giorni ci siamo trovati piuttosto bene, ma da uma decina di giorni entrambi accusiamo entrambi dolori alle spalle e alle scapole durante la notte, che ci portano a girarci di continuo nel letto. Ad ora tutte le promesse fatte sia dal venditore che dal sito stesso mi sembrano solo chiacchiere e l'acquisto soldi buttati, a qualcuno è capitata la stessa cosa?