Piano cottura BOSCH in acciaio o coordinato vitrotek?

Buongiorno! Io e mio marito stiamo per ultimare la scelta degli elettrodomestici... Dopo varie peripezie ho scelto la mia cucina, nonostante la mia fissazione iniziale per Snaidero mi sono orientata verso una Oyster Pro Dek della Veneta Cucine (soprattutto perché il rivenditore tra i vari era quello che mi trasmetteva maggior senso di competenza).
I pensili sono in silk bianco (in parte in marrone avana), il top in quarzo cemento 2 mm,il lavello doppio con gocciolatoio ELLECI EGO 500 vitrotek white. Ho cercato di evitare a tutti i costi l'acciaio per il lavello e mi sono convinta verso questo modello ELLECI anche dopo aver letto varie recensioni. Pensavo però di orientarmi, per quanto riguarda forno e piano cottura (ma anche miscelatore) sull'acciaio (anche perché credo che lo smalto del rubinetto un po' si rovini con il tempo): avrei dunque scelto il miscelatore Franke Neptune Style cromato e il forno Bosch HBG675BS1. Ho però un dubbio sul piano cottura perché ho letto bene anche di ELLECI Quadro 70 Tcc, che sarebbe il modello coordinato al lavello... Comunque sia, avendo già optato per miscelatore cromato e finitura forno in acciaio, secondo voi potrei scegliere il piano cottura Bosch e non pensarci più?
Per quanto riguarda gli altri elettrodomestici: lavastoviglie Bosch SMV58N20EU (serie 6), frigorifero Bosch KIN86AF30.
Mi date un parere? :D

Re: Piano cottura BOSCH in acciaio o coordinato vitrotek?

Ciao e complimenti, il lavello è davvero carino! Allora, io, sempre se effettiavemente non perdi in funzionalità, sceglierei i coordinati, nel senso che trovandosi sulla stessa altezza li vedrei bene, mentre per forno e rubinetti ecc ecc starei sull'acciaio. Insomma, tenterei di collegare almeno due finiture, altrimenti rischi di vedere il lavabo da solo con una finitura diversa.... poi sono gusti eh :lol: