Rileggo sempre volentieri gli aggiornamenti sui piccoli
frozenlady ha scritto:A metà agosto il papà si è trasferito definitivamente all'estero
molto bene!
realexa ha scritto:leo è al secondo anno di asilo.
di giààààààà
perticona ha scritto:Anche qui si cresce e si comincia a ragionare

e io dico la stessa cosa
Da questa estate Serena e Giovanni dormono nella stessa cameretta. Finalmente sono riuscita a riappropriarmi dei nostri spazi e mi posso concedere la mia adorata lettura nel letto
Dopo 5 anni mi sono finalmente re-iscritta ad un corso di nuoto! Mi sembra ancora incredibile.
Posso dire con le dita incrociate che stiamo prendendo il ritmo giusto, i bambini cominciano a giocare insieme, ogni tanto si azzuffano e urlano, ma nel complesso va via bene.
Serena ha iniziato l'ultimo anno di materna, Giovanni invece inizierà il prossimo settembre con la sezione primavera. Fino ad allora: santi nonni!
In questi mesi stiamo (anzi STO, visto che il marito non sembra essere toccato dal problema) ragionando sulla casa. Noi abitiamo in un trilocale non grandissimo, che tra qualche anno diventerà forse strettino. A gennaio dovremo iscrivere Serena alla primaria, e avrei voluto essere un pochino più certa su dove andremo ad abitare.
Mio marito vuol sistemare casa dei suoceri, ma la cosa è talmente campata in aria, e da cosi tanto tempo, che secondo me tra 10 anni ancora stiamo qui a parlarne.
Ma la casa dei suoceri si trova nel paese vicino, e se iscriveremo Serena alla primaria del nostro paese, certamente le faremo frequentare la scuola per i 5 anni successivi.
Insomma, poche idee ma confuse