anabellita ha scritto:ma che risposta è? :evil:

che marca ha questo servizio post-vendita così scarso?

...sarebbe da prendere nota del nome del tecnico che ha risposto.... :roll:
ARISTON!!! Fortuna che non l'ho presa per la mia casa xché se qst è l'assistenza della mia provincia aiuto!
gliel'ho detto di prendere il nome del tecnico ma non ne vuole + sapere di chiamarlo!! :evil:
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

Ricordati che la nuova legge sulla garanzia (nuova per modo di dire...) prevede che sia il rivenditore ad essere responsabile per il ripristino dell'oggetto acquistato che presenta difetti di fabbrica. Se ti dicono che loro non possono fare niente e ti devi rivolgere tu direttamente all'assistenza impuntati e insisti altrimenti gli dici che se non lo fanno li denunci! Anche tutte le spese eventuali (di trasporto o quant'altro) sono a loro carico. Saranno loro a doversi rivalere sul fabbricante, ma questi sono problemi loro.

pirella ha scritto: ARISTON!!! Fortuna che non l'ho presa per la mia casa xché se qst è l'assistenza della mia provincia aiuto!
gliel'ho detto di prendere il nome del tecnico ma non ne vuole + sapere di chiamarlo!! :evil:

Chiamalo tu e prima di dire il problema ti fai dare il nome della persona che risponde :wink:
Certo che con quello che si paga avere un trattamento così è spaventoso!

Ringrazio le mie "piccole" Miele che hanno già fatto 15 anni di ottimo lavoro senza dovermi mai far scontrare con l'assistenza......e spero sia così per i prossimi 15 ed oltre :lol: :lol:

Grazie paolaas adesso glielo dico il discorso poi. sapete come è andata a finire? oggi pomeriggio si è impallata, sul libretto cè scritto che quando fa così bisogna chiamare subito l'assistenza!!!!
ROMAGNA MIA,ROMAGNA IN FIORE, TU 6 LA STELLA,TU 6 L'AMORE,QUANDO TI PENSO,VORREI TORNARE DALLA MIA BELLA AL CASOLARE.ROMAGNAAAA,ROMAGNA MIA,LONTAN DA TE NON SI PUO' STAR!

Per me nn funge....avrà qualche problemino....l'oblò si scalda già a 30/40 gradi quindi se a 60 gradi nn sente l'olbò caldo è da cambiare....e che quelli dell'assistenza nn facciano tanto gli spiritosi "ma signora le lavatrice di oggi sono così".......si ma io nn sono nata sul cucuzzolo della montagna dove nn usano le lavatrici....a 60gradi nn riscalda l'acqua....quindi è rotta STOP...senza che ci girano intorno da sapientoni!! :wink: Fatti sentire! :wink:

vany ha scritto:Per me nn funge....avrà qualche problemino....l'oblò si scalda già a 30/40 gradi quindi se a 60 gradi nn sente l'olbò caldo è da cambiare....e che quelli dell'assistenza nn facciano tanto gli spiritosi "ma signora le lavatrice di oggi sono così".......si ma io nn sono nata sul cucuzzolo della montagna dove nn usano le lavatrici....a 60gradi nn riscalda l'acqua....quindi è rotta STOP...senza che ci girano intorno da sapientoni!! :wink: Fatti sentire! :wink:
EHEH, VENGONO DOMANI!!!