Mi hanno annullato l'ordine delle dr martens, numero esaurito con falsa giacenza

Con le spalline?dammispazio ha scritto: io ho voglia di un abito di lana grossa aderente bluette stile versace anni 80
ah beh su quello non c'è dubbio, ti starà benissimocapperugiola ha scritto:Bizet, io non ho mai amato ne pizzi , ne orlo asimmetrico, ma ultimamente ho rivalutato il pizzo, e il colore di quest'abito mi ha conquistata....vedremo quando arriva, come mi sta....
domani arrivadammispazio ha scritto:ah beh allora se e' gia in arrivo![]()
non ho dubbi che tu saprai come abbinarlo. Gia immagino un po di anni 30/40.... ricordati che adesso hai i boccoli pero
Allora ci sei riuscita a farli crescere!capperugiola ha scritto:domani arrivadammispazio ha scritto:ah beh allora se e' gia in arrivo![]()
non ho dubbi che tu saprai come abbinarlo. Gia immagino un po di anni 30/40.... ricordati che adesso hai i boccoli pero![]()
macchè boccoli, già dimenticati, ora liscissima e cotonata stile mina anni 65/70
dammispazio ha scritto:Cappe l abitino postato meglio ma non e' proprio ciò che vorrei
Bizet ha capito, forse perche ha meglio presente versace anni 80
Biz,mai avuti così "lunghi",e non avrei mai creduto,mi piacciono...BIZET ha scritto:Allora ci sei riuscita a farli crescere!capperugiola ha scritto:domani arrivadammispazio ha scritto:ah beh allora se e' gia in arrivo![]()
non ho dubbi che tu saprai come abbinarlo. Gia immagino un po di anni 30/40.... ricordati che adesso hai i boccoli pero![]()
macchè boccoli, già dimenticati, ora liscissima e cotonata stile mina anni 65/70
E ora ? Si taglia? Altrimenti che soddisfazione c'è?