Re: Consiglio materasso nuovo (e doghe ?)

Nessuno puo essere come un altro, tempur utilizza materiali esclusivi e li lavora a modo suo, falomo utilizza altri materiali e li lavora in modo diverso, se vuoi una macchina nuova che costi come una panda ma con le prestazioni, il comfort e la garanzia di una mercederes fai fatica a trovarla :wink:
Il letto è il posto più pericoloso del mondo, vi muore l'80% della gente…

va beh ... ho detto tipo. Non pretendo certo che siano uguali.
Secondo il negoziante, Falomo e Dorelan fanno solo modelli, che hanno un confort un pò più sostenuto. Nel senso che non ti accomodano, e rilassano, così tanto come i Tempur, ma rimangono cmq abbastanza sù, cioè non avvolgono. Non so se mi spiego.
Volevo sapere solo, se il suo discorso ha un fondamento oppure vuole vendermi per forza i Tempur.

Ah ecco .... CSMemory ... sta per Comfort Suite.
Capito. Grazie mille.

Per la problematica del cambio rete invece ??
In effetti la rete Dorsal Forest ha un profilo di 6 cm, quindi essendo lo scasso delle attuali tavole di 2 cm, la nuova mi starebbe ben 4 cm più alta del bordo letto.
Non mi sembra una bella cosa.
Forse sarebbe meglio metterla con le gambe stesse della rete. Con quelle più basse viene 23,5cm. Il letto è alto 23cm, quindi penso dovrebbe andare bene. Certo anche vedere doppie gambe non è il massimo, ma penso sia meglio di quelle doghe-roll.