Re: Datemi un parere spassionato su queste ante...

gina ha scritto:ok, insisto, ma solo per l'ultima volta...la camera è tutta neutra, armadio compreso.
non c'è un punto focale, un qualcosa che catturi l'attenzione e dia carattere
per questo le ante, nonostante il tono neutro, sono così visivamente ingombranti.

intendevo cose del genere
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma anche moderno
Immagine

Come non quotare il suggerimento di gina??!

A me le ante piacciono, trovo peró che manchi qualcosa di particolare..distintivo.che attiri l'attenzione e uno specchio come il n°14 ce lo vedo proprio bene, anzi proporrei :arrow: specchio in nicchia al posto della scritta e scritta al posto dello specchio :mrgreen: , oppure specchio da terra.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Il 14 è bello ma è gigante!
A limite ci starebbe il penultimo...

Però secondo me questo "elemento caratterizzante" sarebbe stato bene con delle ante completamente bianche o a limite in vetro opaco, come quelle postate.
Come se mettessi una pennellata di colore su una tela bianca.

Ora invece sulla mia tela bianca ci sono delle ante dal colore indefinito (un misto tra tortora, crema e avorio...brrrrrrrr) e dalla più piatta delle linee contemporanee, che non so quanto possa sposarsi bene con uno specchio più "caratterizzante"...

Ovviamente se fosse per me avrei già sentito la ditta che me le ha fornite e chiesto se si possono sostituire i pannelli in legno colorati con pannelli di vetro opaco, come nel fotomontaggio che ho postato.

Purtroppo però mia moglie ha bocciato subito anche quelli (il problema è che non sa neanche lei come le vorrebbe queste ante...forse qualcosa con effetto anticato, come si specchi....ma come si fa?????).

Quotissimo il n.8. Anche 1 e 2,,ridpinti di bianco, crema o tortora. :D
Fidati, il problema non sono le ante, ne' il colore. E che l'ambiente è tutto monotonamente piatto, stickers a parte.
Il che non è male, ma ci vuole un elemento focale, uno specchio stile shabby per me è il top. Coloti chiari ma decori decisamente importanti! Lo specchio che hai adesso è :(