VIOLET ha scritto:anche a me ispira........Omenrananera ha scritto:maddai??? quel film (che mi ispira pure) esce oggi proprio in sintonia con il tema trattato? ma che bella idea!![]()
![]()
![]()
scusate sono andata OT![]()
chi meglio di te!
Il giorno dopo il matrimonio, quello prima della partenza per il viaggio di nozze: non c'erano più parenti da baciare, i caraibi mi aspettavano, la valigia era già pronta, il parquet era ancora attaccato al sottofondo, la cucina profumava di nuovo, eravamo due sposini con le pupille a forma di cuore.fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.
che romantico!Cla' ha scritto:Il giorno dopo il matrimonio, quello prima della partenza per il viaggio di nozze: non c'erano più parenti da baciare, i caraibi mi aspettavano, la valigia era già pronta, il parquet era ancora attaccato al sottofondo, la cucina profumava di nuovo, eravamo due sposini con le pupille a forma di cuore.fish ha scritto:Auguri a tutti quelli che hanno almeno un ricordo legato a questa data.
Fish, prova a riaprire un thread simile per il 21 giugno![]()
domovoy ha scritto:Che bella giornata oggi!
![]()
Considerando che il mio interno in ufficio è 666 ed ho un numero di cellulare con 666...direi che è perfetto!
domovoy ha scritto:Che bella giornata oggi!
![]()
ho un numero di cellulare con 666...
ma perchèèèèèèèèèètidelady ha scritto:domovoy ha scritto:Che bella giornata oggi!
![]()
ho un numero di cellulare con 666...
anche io!!!
e volevano darmi anche la targa della macchina con 666 ma ho chiesto un cambio di targa
n.b.
oggi è anche la commemorazione dello sbarco in normandia
piccolissima ha scritto:
ma perchèèèèèèèèèè
era la volta buona che i gatti neri non ti attraversavano mai più la strada!![]()