MATERASSO SKY

Il secondo è molto più costoso, c'è davvero differenza tra i due? Dalla descrizione sembrano molto simili
Moderatore: Steve1973
Nessuno puo modificare i prodotti Dorelan, il materasso che ti ha fatto provare NON E' dorelan e non ultilizza gli stessi materiali e le stesse tecnologie.camber ha scritto:Ieri in un negozio ho provato il Nube di Dorelan. Poi mi ha fatto provare un materasso come il Nube ma modificato dal negoziante: ha cambiato la parte interna inserendo un materiale più denso e l'effetto si sente: il materasso ha più sostegno. Mi piace di più.
Cerca un altro rivenditorecamber ha scritto: Unico difetto è che li ho provati con la plastica intorno e secondo me non va bene. Si ha molta più difficoltà a valutare la differenza tra un materasso e l'altro.
Neanche il memory piu scadente puo scaldare quanto la plasticacamber ha scritto: L'altra volta che li ho provati i materassi in memory mi avevano dato una sensazione di calore-soffocamento, questa volta no, però non so se sia dovuto alla plastica questa differenza oppure a un memory migliore.
tu scambi il calore con la sensazione di avvolgenza.L'altra volta che li ho provati i materassi in memory mi avevano dato una sensazione di calore-soffocamento, questa volta no, però non so se sia dovuto alla plastica questa differenza oppure a un memory migliore.
due cose: ti piace di più perchè pensi che più rigido sia meglio o perchè senti di aver bisogno di maggior sostegno. Ti chiedo questo perchè la sensazione di sostegno dipende anche dalla ergonomia.Poi mi ha fatto provare un materasso come il Nube ma modificato dal negoziante: ha cambiato la parte interna inserendo un materiale più denso e l'effetto si sente: il materasso ha più sostegno.
Mi sono espresso male. Intendevo dire che il negoziante costruisce anche materassi e ha fatto un materasso simile al Nube ma con un materiale all'interno (cioè sotto il memory) più denso. Questo rende il materasso più sostenuto.professione riposo ha scritto: Nessuno puo modificare i prodotti Dorelan, il materasso che ti ha fatto provare NON E' dorelan e non ultilizza gli stessi materiali e le stesse tecnologie.
In realtà sono abbastanza indeciso. La sensazione di sostegno mi piace perchè non mi piace "affondare" nel materasso. Però è possibile che dopo qualche giorno che dormirò su un materasso troppo "duro" o troppo poco ergonomico mi accorga che in realtà la mia esigenza cambi.ti piace di più perchè pensi che più rigido sia meglio o perchè senti di aver bisogno di maggior sostegno. Ti chiedo questo perchè la sensazione di sostegno dipende anche dalla ergonomia.
Più un materasso è ergonomico più ti sembra morbido di uno che ha la stessa rigidità ma è meno ergonomico.
Un negoziante non costruisce nulla, compra semilavorati di cui tu non conosci nulla, provenienza, qualità, età, ecc ecc.camber ha scritto: Mi sono espresso male. Intendevo dire che il negoziante costruisce anche materassi e ha fatto un materasso simile al Nube ma con un materiale all'interno (cioè sotto il memory) più denso. Questo rende il materasso più sostenuto.