Sostituzione infissi con altri in legno/alluminio

Buonasera a tutti, mi accingo a ristrutturare e sto vagliando la sostituzione degli attuali infissi in duglas, con altri in legno/alluminio. Per questo vorrei approfittare del forum e della vostra competenza per chiedevi un parere su due preventivi, uno pavanello e l'altro internorm.
Vi chiedo quindi se posso postarli affinché possiate valutarli.

P.s. secondo la vostra esperienza è da escludere il restauro (smontaggio, verniciatura, applicazione doppio vetro, sostituzione ferramenta e ri montaggio) in quanto antieconomico e poco valido tecnicamente?

Re: Sostituzione infissi con altri in legno/alluminio

Il problema è proprio il budget perché devo fare i conti con una ristrutturazione e parliamo di 10 infissi. Diciamo che preferirei un infisso più moderno (entrambe le soluzioni preventivate sono con ferramenta a scomparsa).
Ora non saprei dire la spesa massima perché devi fare bene i conti col resto; mi sembra di capire che comunque nel mio caso, per legno alluminio, la fascia vada tra gli 11k e i 14k

guyver ha scritto:Buonasera a tutti, mi accingo a ristrutturare e sto vagliando la sostituzione degli attuali infissi in duglas, con altri in legno/alluminio. Per questo vorrei approfittare del forum e della vostra competenza per chiedevi un parere su due preventivi, uno pavanello e l'altro internorm.

P.s. secondo la vostra esperienza è da escludere il restauro (smontaggio, verniciatura, applicazione doppio vetro, sostituzione ferramenta e ri montaggio) in quanto antieconomico e poco valido tecnicamente?
Per il restauro sono soldi buttati al vento spendi tanti soldi risultato meno di zero.

Ciao e ottima vita

vito59 ha scritto:
guyver ha scritto:Buonasera a tutti, mi accingo a ristrutturare e sto vagliando la sostituzione degli attuali infissi in duglas, con altri in legno/alluminio. Per questo vorrei approfittare del forum e della vostra competenza per chiedevi un parere su due preventivi, uno pavanello e l'altro internorm.

Per il restauro sono soldi buttati al vento spendi tanti soldi risultato meno di zero.

Ciao e ottima vita
assolutamente evita il restauro.

ti consiglio anche la BG Legno, modello Unica.
profilo squadrato e moderno. ottima azienda