non si possono vedere perchè fanno pena...

Moderatore: Steve1973
Piu che incompetenti direi smaniosi di venderti comunque un materasso senza guardare a quello che sarebbe meglio per te.mrcrowley ha scritto: Ha concluso dicendo che con la rete rigida, basta prendere un materasso morbido![]()
Stessa risposta del venditore di materassi !!
Ma che stanno tutti nella mia città gli incompetenti !!??
Siamo d'accordo che siano un ripiego, ma cmq sarebbero meglio delle attuali tavole o non cambia molto ??professione riposo ha scritto:Le doghe roll non sono mai una buona soluzione, solo un ripiego, l'estetica non vi farà dormire meglio.
ma avendo il letto la traversina centrale non riesci a mettere semplicemente 2 reti singole affiancate (magari fissate tra di loro e alla traversina) per il peso (che rispetto alle assi dritte non credo cambi) puoi aggiungere per sicurezza altre 2 gambe a 3/4 della traversina centrali tanto non le vedrai mai col materasso sopra.Marpes ha scritto:Ma esistono reti a doghe "smontabili"? Dovrei metterla in mansarda, ma la matrimoniale intera non passerebbe dalla scala...
In effetti sarebbe l'unica soluzione possibile, grazie del suggerimento.mtpgpp ha scritto:ma avendo il letto la traversina centrale non riesci a mettere semplicemente 2 reti singole affiancate (magari fissate tra di loro e alla traversina) per il peso (che rispetto alle assi dritte non credo cambi) puoi aggiungere per sicurezza altre 2 gambe a 3/4 della traversina centrali tanto non le vedrai mai col materasso sopra.Marpes ha scritto:Ma esistono reti a doghe "smontabili"? Dovrei metterla in mansarda, ma la matrimoniale intera non passerebbe dalla scala...
i supporti sono dritti smontati i 4 fermi delle assi non credo avresti grossi problemi