cercasi nuove porte interne

Buongiorno ragazzi,
come da titolo cerco un buon marchio con un ottima qualità prezzo per le porte interne in laminato, la cosa essenziale deve essere che dovrà esserci per forza di cose di una porta rototraslante, prima delle ferie ero indirizzato per la Door 2000 ma dopo il fallimento non mi sembra il caso di rischiare. Voi che mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo e buon week end

Re: cercasi nuove porte interne

Purtroppo nn conosco nessuno che le abbia, tu hai esperienza?
Immagino che se sia fallita un motivo ci sarà.
Ho detto quel marchio per le ho viste e mi sembravano carine ma non conoscendo il mondo delle porte nn so proprio dove partire x questo sto chiedendo aiuto qui prima di tutto

Veramente Door 2000 non ha mai smesso, è subentrato un affitto di azienda da molto.

Gd Dorigo se non ci sarà rilancio entro i tempi stabiliti si aggiudica il tutto.

Ma io comunque un preventivo per le Gd Dorigo me lo farei fare.
io sto col made in Italy

AlfaVM ha scritto:Non so attualmente della produzione di door2000 peró se come detto sopra non hanno mai smesso come porte sono veramente ottime esperienza personale
Per la qualità non sei il primo che ho sentito che ne parla bene, tu che modello hai preso ? Legno o Laminato?

Pasquy85 ha scritto:Eh ma come ho scritto sopra ho bisogno di una porta rototraslante e sul loro sito nn c'è scritto che la fanno, in settimana provo a chiamarli visto che per email nn rispondono
rispondono , si rispondono. magari sono lenti...o hai mandato mai non giusta...
sono rivenditore Gd dorigo da anni...e posso dirti che hanno prezzi buoni e un'ottimo prodotto.
non per nulla è tra le 3/4 top ten del settore in italia e estero.

Pasquy85 ha scritto:ho fatto fare un preventivo
modello moon laminato bianca linette telaio linea
n°3 da 70x210
n°3 da 80x210
tutte battenti totale 2250 euro più 6 maniglie cad.da 35 euro
più IVA da aggiungere al tutto
non è un pò troppo?
ma parli della moon di rimadesio?
io sto col made in Italy