HELP PER COPRIRE CAVI E SPINE MOBILE SOGGIORNO CON FOTO

Help!
Il mobile del soggiorno che vedete nella prima foto è stato progettato alla fine dei lavori ed adesso mi ritrovo con le spine ed i cavi a vista,
il tizio che mi ha venduto il mobile del soggiorno mi ha proposto di mettere
un mensola/pannello alta poco più delle spine con striscia led all'interno
in maniera tale che mi vada ad illuminare il televisore, più o meno come nella foto che vedete (non mensola luminosa ma con la luce che viene da dentro lo spazio che si trova fra mensola-muro... spero di essermi spiegata!
Secondo voi? La mensola deve essere grigia come il piano del mobile o bianca?
Lui mi ha suggerito bianca...
Immagine
Immagine
Immagine
Helpissimo! Grazieeeeeee

Demi
Demi85

Re: HELP PER COPRIRE CAVI E SPINE MOBILE SOGGIORNO CON FOTO

Ciao! Sono un po' fissato per queste cose tanto è che quando abbiamo progettato casa non ho lasciato nulla al caso in materia di fili, cavi e collegamenti vari.

Il consiglio è di metterla senza pensarci un attimo, come colore grigia senza dubbio.

Se non vuoi intervenire sul muro con relativo spostamento delle prese sotto al mobile ti consiglio di seguire il suggerimento che ti è stato dato.

Non ho fatto il mobile più alto perché senno veniva troppo alto e ravvicinato alla TV...
ed i mobili sospesi non mi piacciono in salotto...
la mia paura della mensola è che rovini la forma del mobile e se la metto senza led non ha un senso?!
Cmq non mensola luminosa ma con la luce che viene da dentro lo spazio che si trova fra mensola-muro..
Help!
Ultima modifica di Demi85 il 06/10/16 15:49, modificato 1 volta in totale.
Demi85

Demi85 ha scritto:inoltre dall'alto si vedranno lo stesso le spine no?
forse è meglio alzare la mensola grigia e metterla sopra le spine?
Help!
Se è pittura lavabile e non smalto murale, fà uno sforzo...chiudi i buchi delle prese e porta solo i cavi dentro all'elemento centrale della base,dove metti la presa o una ciabatta...in modo da non dover fare altri buchi...

Grande AlfaVM si ci avevo pensato ma ci sta anche se ho già il bose con le casse?
Non me ne intendo... inoltre quando sono alti questi soundbar?
Potrebbe essere una bella idea!

Per Giramondo - per quanto riguarda smurare e spostare le spine... beh sarebbe la cosa migliore ma anche la più dispendiosa muratore/elettricista/imbianchino...
Demi85

Demi85 ha scritto:Grande AlfaVM si ci avevo pensato ma ci sta anche se ho già il bose con le casse?
Non me ne intendo... inoltre quando sono alti questi soundbar?
Potrebbe essere una bella idea!

Per Giramondo - per quanto riguarda smurare e spostare le spine... beh sarebbe la cosa migliore ma anche la più dispendiosa muratore/elettricista/imbianchino...
Sul fatto dell'installaggio non ti posso aiutare perchè non ne capisco tanto come altezza più o meno 7 cm dipende dal modello però
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "