Piastrelle Bagno+Riv. Cucina

Buongiorno,
in settimana dobbiamo deciderci per un rivestimento cucina + camino e pavimento + rivestimento di 1 bagno.

Per il rivestimento cucina + cappa camino avrei pensato a questo. VENIS NEWPORT NATURAL V1440126 (Porcellanosa)
Immagine
L’unica cosa che mi lasciava perplessa è che io vorrei n vedere meno possibile fughe o distaccamenti e questa piastrella essendo larga 33.5 sicuramente creerebbe una riga centrale + i vari distacchi al ogni metro.
Secondo voi potrei trovare una piastrella h. 60/70 e lunga il più possibile per evitare di vedere le fughe o sarebbe peggio?

Per il bagno avevamo pensato a questa : Del Conca UpGrade col. Bianco/Grigio
http://www.delconca.com/prodotti/hup-upgrade_150/
Immagine
avete qualche effetto cemento da consigliare? Magari più tendente verso beige o marroncino chiaro per fare contrasto fra pavimento e rivestimento. L’unica luce che entra in questo bagno è un Velux posto a 1.55 sopra il soffitto (tunnel luce).
Grazie per l'aiuto.
I have a dream......

Re: Piastrelle Bagno+Riv. Cucina

Ciao!
allora, per le piastre sicuramente ne trovi di più grandi, il problema è il prezzo che cresce esponenzialmente per le lastre di una certa grandezza...
e se provassi a vedere una resina effetto cemento o cemento resinato per la cucina?

Per il bagno andrei tranquilla sulle pastrelle che hai visto, mi piacciono tantissimo!

Re: Piastrelle Bagno+Riv. Cucina

Ciao sono anche io alla ricerca del pavimento. Per tutta la casa.. O quasi e tifoso assicurare che ne ho visti tantissimi. Ho girato l'80 % della Campania..con tutti i negozi di piastrelle. E se sei orientata alla effetto cemento tu consiglio di vedere da vicino un gres porcellanato rettificato tutta massa triplo caricamento di colore, ha un effetto particolarissimo. Effetto 3D cioè guardando la piastrella 80x 80 sembra che abbia avvallamenti e asperità, poi toccandola ti rendi conto che è liscia e anche un po' vellutata. Inoltre puoi scegliere quelle leggermente lucide (e ti assicuro che sono uniformemente lucide) sono adatte anche per l'esterno.. La.marca è UNICOMSTARKER SERIE ICON il colore che preferisco e il DOVE GREY....PREZZI... 1 scelta 35 eu.
La fabbrica è italiana e fa solo prodotti di qualità.
Devi vederlo. Da Vicino.
UNICOMSTARKER.it