elisavar ha scritto:ciao The joker e grazie mille per la risposta.
in effetti non è prevista una ristrutturazione perchè l'appartamento è abbastanza nuovo (2007) e l'unica cosa che non mi aggrada è quella paretina. La cucina inoltre il proprietario la lascia.
diciamo che ci era balenata l'idea di fare questo lavoro in un secondo momento, una volta raccimolati i soldi per una nuova cucina, ma non so quanto questo poi sarà fattibile...(lavori per casa, quanto tempo serve x sistemare tutto?)
Mah, si può fare. Tra tutto stai in una settimana di lavori quindi non è impensabile.
Ha senso se ora siete un po' tirati con i soldi e non fate nessun intervento e mentre ci vivete dentro vi prendete il tempo di capire bene gli spazi di quel soggiorno e di conseguenza come progettare la nuova cucina.
elisavar ha scritto:il divano io lo vedo anche non appoggiato alla parete quindi di fronte alla parete attrezzata che potrebbe stare sia sulla parete lunga vicino alla porta o su quella che confina con la camera da letto
Certo, io mi riferivo a quella parete per zona divano/tv non per forza per appoggiarci il divano. Ma è per questo che ti ho chiesto degli attacchi.
elisavar ha scritto:adesso però hanno la tv sulla parete che divide soggiorno e cucina.
Ecco, appunto. Quindi sappi che molto probabilmente dovrai spostare gli attacchi antenna; non che sia una cosa infattibile ma può essere abbastanza rognoso.
work in progress:
https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.