Grazie cappe...capperugiola ha scritto:Eleda bellissima....sopra non ci metterei nulla....se proprio, delle mensole leggerissime in vetro
Re: Boiserie bianca: help! Aggiornamento
#48Eleda non è il mio genere, però che meraviglia
, brava.
Mensole si o mensole no, aspetta di vedere il tutto finito per decidere..io non metterei nulla
.
Mensole si o mensole no, aspetta di vedere il tutto finito per decidere..io non metterei nulla
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#49Ciao eleda, è davvero stupenda
Mi piace molto l'accostamento con il pavimento, risaltano entrambi ma senza essere troppo in contrasto.
Hai già fatto l'album in galleria? Non ricordo
... perché a questo punto secondo me ci vorrebbe
Anche io aspetterei un attimo di vedere il lavoro finito prima di riempire la nicchia (o non riempirla).
Oltre alle mensole (che secondo me però appesantiscono, perché dopo si tende a riempirle di oggettini e ammenicoli vari) penserei ad un bello specchio con cornice importante, anche cornice a specchio (ne ho visti nei mobilifici di bellissimi, moderni e per nulla pacchiani) secondo me darebbe profondità.
IN alternativa una foto o stampa B/N magari dal sapore un po' vintage, con passpartout e semplice cornice in legno scuro o laccato scuro.
Mi piace molto l'accostamento con il pavimento, risaltano entrambi ma senza essere troppo in contrasto.
Hai già fatto l'album in galleria? Non ricordo
Anche io aspetterei un attimo di vedere il lavoro finito prima di riempire la nicchia (o non riempirla).
Oltre alle mensole (che secondo me però appesantiscono, perché dopo si tende a riempirle di oggettini e ammenicoli vari) penserei ad un bello specchio con cornice importante, anche cornice a specchio (ne ho visti nei mobilifici di bellissimi, moderni e per nulla pacchiani) secondo me darebbe profondità.
IN alternativa una foto o stampa B/N magari dal sapore un po' vintage, con passpartout e semplice cornice in legno scuro o laccato scuro.
#50Grazie!rossodicina ha scritto:Ciao eleda, è davvero stupenda![]()
![]()
![]()
Hai già fatto l'album in galleria? Non ricordo... perché a questo punto secondo me ci vorrebbe
![]()
Non ho ancora fatto un album. Quanto alla nicchia, penso di seguire il vostro consiglio e aspettare la fine dei lavori.
Mi faresti un esempio di specchio da poter accostare al mio arredamento? tenendo conto che non voglio essere troppo classica, nè staccare con qualcosa di eccessivamente moderno
#51Eleda, io ci vedrei uno specchio con una cornice leggerissima , o addirittura senza nulla, circolare/ellittico/tondeggiante per contrastare la forma squadrata della boiserie e delle righe...

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa