gina mi daresti una mano??gina ha scritto:posta direttamente qua la piantina usando tinypic o simili

gina mi daresti una mano??gina ha scritto:posta direttamente qua la piantina usando tinypic o simili
FraTat ha scritto:ti ringrazio infinitamente.... riuscire a vedere in 3d come può venire una soluzione piuttosto che un'altra per noi è di grande aiuto.
La vista dal soggiorno è più o meno quello che avevamo pensato... però pensavamo ad una scorrevole in legno vetrata... per il soggiorno vicino alla finestra a destra c'è un grande termosifone. Non ci dispiacerebbe l'idea di due divani, da tre e due posti.. quello da tre sulla parete sulla quale lo hai posizionato tu ma spostato verso il pilastro e quello da due messo perpendicolare a fianco al pilastro... scusa se sono stato un po' contorto![]()
Tu che ne dici? Grazie ancora
All'inizio del post c'è sia la pianta postata come immagine sia il collegamento per scaricare il dwg!Maurizio77 ha scritto: ti aiuterei volentieri ma non vedo ne pianta ne niente
FraTat ha scritto:Forse sbaglio qualcosa... ma non capisco.... perchè le persone intervengono e poi spariscono? nessun altro può aiutarmi? grazie!
erika84 ha scritto:ciao!
molto probabilemente perchè la maggior parte partecipa per hobby, quindi non sempre si ha il tempo...
cmq, non ho capito come metteresti il divano... a Mio parere potresti (lasciando stare il divano da 2 posti) completare con un bel tavolo e magari un pouf (o poltrona), in modo da avere 1/2 sedute in più senza appesantire
FraTat ha scritto:Forse sbaglio qualcosa... ma non capisco.... perchè le persone intervengono e poi spariscono? nessun altro può aiutarmi? grazie!
FraTat ha scritto:intendevo una cosa del genere.... siate clementi![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”