Scelta asciugatrice
#1Ciao devo acquistare una asciugatrice e sono indeciso tra la smeg dht73lit e la siemens WT47W467IT. Consigli?
Moderatore: Steve1973
7kg sono un po' pochini a meno che tu non abbia una lavatrice da 5 kg....recosenz ha scritto: la scelta è comunque su una 7kg di capacità
Minny, tu che ce l'hai la consiglieresti?minny ha scritto: Io ho la EDH3898 da 9kg conl programma a vapore che praticamente ti stira i capi e non saprei più come farne a meno!!!!!
Credimi, sono molto tentato!klw ha scritto:Prendi quella che vuole tua moglie così in caso di problemi non potrà dare la colpa a te.![]()
Ciao Tommaso,tommaso1980 ha scritto:Ciao a tutti,
anche noi siamo indecisi sulla scelta dell'asciugatrice.
Io avevo visto la Samsung DV90H8000HW da 9kg e la Bosch WTW85469IT sempre da 9 kg.
Mia moglie, invece, era più orientata sulla Electrolux EDH3898SDE da 9 kg.
Al di là che le prime due hanno un prezzo nettamente superiore, voi cosa mi consigliate?
Minny, tu che ce l'hai la consiglieresti?minny ha scritto: Io ho la EDH3898 da 9kg conl programma a vapore che praticamente ti stira i capi e non saprei più come farne a meno!!!!!
Al di là del programma vapore, ha qualcosa in più? Prima cosa avevi?
Scusate le mille domande ma è la prima volta che acquisto una asciugatrice ed il costo non è quello di un caffè per cui vorrei essere certo dell'acquisto fatto....
Grazie a tutti in anticipo!!!!
Ciao Felicy,felicy ha scritto:Ma è davvero così indispensabile l'asciugatrice? Non si rovinano i tessuti?
Voglio dire: dopo un po' di cicli i tessuti non risultano consumati anche se magari li avete usati poco?
Io non ho visto grossi aumenti in bolletta. Metti un 10€ scarsi al bimestre, non di più e tieni conto che io lavo a qualsiasi ora, raramente di notte!felicy ha scritto:La bolletta della corrente mi spaventa fino ad un certo punto, perché ho l'impianto fotovoltaico, però i consumi come sono?
Assolutamente no, il kit per il fissaggio è fatto apposta!felicy ha scritto:Inoltre, non ricordo dove l'ho letto che si può mettere l'asciugatrice sopra la lavatrice... Questa cosa mi rende leggermente perplessa. Ma le vibrazioni della lavatrice non spostano o rovinano quello che c'è sopra?!
In verità ancora no.felicy ha scritto: E qui mi viene un'altra domanda: ma a questo punto non è meglio una lavasciuga ed ho risolto il problema dello spazio?!
Questo lascia perplessa me!felicy ha scritto:Forse perchè ho ancora tanti dubbi in merito e fin'ora non conosco ancora nessuno che ce l'abbia!!!!