sono in fase di smantellamento bagno, mi servono dei consigli sulla progettazione del nuovo bagno e ho pochissimo tempo

largo 200 cm lungo 245 cm
ho disegnato un prospetto ma non riesco ad allegarlo come si fa?
grazie

Moderatore: Steve1973
Madabucco ha scritto:Ciao a tutti,
sono in fase di smantellamento bagno, mi servono dei consigli sulla progettazione del nuovo bagno e ho pochissimo tempo, purtroppo non sono in grado di disegnare una piantina come ho visto nei relativi post dunque cerchero' alla bene e meglio di spiegare il bagno come e' strutturato le varie misure e come "avrei" intenzione di farlo, previo consigli e modifiche da parte vostra....le misure totali del bagno sono:
largo 200 cm lungo 245 cm
ho disegnato un prospetto ma non riesco ad allegarlo come si fa?
grazie
Il 25 cm si riferisce alla distanza tra uno e l altro...comunque i sanitari sono profondi 50 cm...l orientamento di cosa? Le altre misure mi sembrano corrette, come ti dicevo è un disegno alla buona non so usare programmi...come, e dove interverresti? P.s. sia il mobile lavabo che il mobile a filo colonna portante li faccio su misura dunque volendo posso giocare con le misure, così come la doccia posso giocare con la lunghezza...la disposizione l ho fatta io senza nessuna conoscenza tecnica in ambito progettazione...Arredilowcost ha scritto:Ci sono misure sballate. Es. I sanitari profondi 25 cm non esistono, hai sbagliato l'orientamento. Ricontrolla purw le altre misure.
ecco sistemato il disegnoArredilowcost ha scritto:Ci sono misure sballate. Es. I sanitari profondi 25 cm non esistono, hai sbagliato l'orientamento. Ricontrolla purw le altre misure.
ecco sistemato il disegnoMadabucco ha scritto:Arredilowcost ha scritto:Ci sono misure sballate. Es. I sanitari profondi 25 cm non esistono, hai sbagliato l'orientamento. Ricontrolla purw le altre misure.