Buonasera a tutti e grazie anticipatamente per il tempo e la pazienza...
Sono in procinto di acquistare una cucina angolare 3,8 m x 2,8 su misura presso un rivenditore Miton.
Cucina in modalità laccato lucido con pensili a tutta altezza, liscia con apertura a gola con piano in laminato 2 cm...armadio laterale con frigo ad incasso, dispensa e colonna forno + microonde. Lavastoviglie e cappa (Faber). Elettrodomestici ariston.
Trasporto + montaggio e 2 anni di garanzia
Prezzo totale 8.000 €
Che ne pensate?
Ps se avete bisogno di altri dettagli per valutare cercherò di recuperarli
Re: Consiglio sul preventivo Miton Cucine
#4Qualecucina ha scritto:Buonasera a tutti e grazie anticipatamente per il tempo e la pazienza...
Sono in procinto di acquistare una cucina angolare 3,8 m x 2,8 su misura presso un rivenditore Miton.
Cucina in modalità laccato lucido con pensili a tutta altezza, liscia con apertura a gola con piano in laminato 2 cm...armadio laterale con frigo ad incasso, dispensa e colonna forno + microonde. Lavastoviglie e cappa (Faber). Elettrodomestici ariston.
Trasporto + montaggio e 2 anni di garanzia
Prezzo totale 8.000 €
Che ne pensate?
Ps se avete bisogno di altri dettagli per valutare cercherò di recuperarli
Guarda nessuno qui ti dirà: prezzo ottimo o prezzo pessimo.
Gli 8000 euro richiesti comprendono tante voci e vocine che non si possono riassumere con cucina da 3,8×2,8, con...
Capisci?
Ti piace il rivenditore?
Ti ha presentato un progetto che siddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5A me serviva più che altro capire se per una cucina Miton (azienda di cui non conosco storia e qualità) valesse la pena cimentarsi in una spesa del genere o preferire/optare per altra azienda...
Il rivenditore sembra preparato e il progetto soddisfacente...ma i miei dubbi sono relativi al marchio Miton...considerando che per la stessa cucina un rivenditore Febal mi ha chiesto 6.500 €
Il rivenditore sembra preparato e il progetto soddisfacente...ma i miei dubbi sono relativi al marchio Miton...considerando che per la stessa cucina un rivenditore Febal mi ha chiesto 6.500 €
#6Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare