DenisM ha scritto:
Ok, diciamo che la famiglia "secondo natura" è quella che ha sicuramente più senso di esistere e che quindi deve essere tutelata e accettata come "quella giusta", non fosse altro per il fatto che è l'unica che garantisce "naturalmente" la prosecuzione della specie.
quindi ti stai arrogando il diritto di auto-definirti superiore alle altre culture?
Anche la famiglia poligama e quella poliginandrigama permettono "naturalmente" la continuazione della specie... anche il comunismo sessuale permette la continuazione della specie... o queste sono "meno giuste" perchè non sono la "tua" cultura?
cyberjack ha scritto:Sono tutt'altro che omofobo...
Ho detto forse che non esiste?? Come si fa a negare l'omosessualità... chi se ne frega dei porcospini... basta vedere noi uomini...
Ho detto che non sono "secondo natura", mica che non esistono! E se tutti i porcospini fossero omosessuali si estinguerebbero in una generazione...
l'omofobia non è il "non rendersi conto che esistono", ma il "considerare l'omosessualità una cosa estranea alla natura"

Dato che scrivi << Ho detto che sono "contro natura">> sembrerebbe che rientri in questa definizione...
cyberjack ha scritto:Vero, mi riferisco alla famiglia "secondo natura". Quella che deve essere elevata rispetto a qualsiasi altra forma di unione.
perchè dev'essere "elevata"?
E sopratutto, le specie animali che si accoppiano con femmine diverse (tutte, cioè, dai cani ai pesci) senza essere monogami sono dunque "contro natura"?
cyberjack ha scritto:Appunto che nessuno lo vieta in assoluto!!! Chi desidera la "snaturazione" della famiglia, svuotandola completamente da tutto il significato che ha, ma facendola diventare nulla più di "persone unite", deve anche ragionare sul fatto che questo sarebbe il preludio alla liberalizzazione di incesti, poligamia, poliginandria (bella parola, grazie!) ecc...
Veramente, l'uinica cosa in grado di "snaturare" il concetto di famiglia è proprio questo, ossia "ridurla ad un concetto preconfezionato denigrando tutte le unioni diverse da quelle che pensa pinco pallino"...
Dietro a chi combatte per queste "libertà" c'è l'idea diabolica e imbecille che la libertà sia "fare quel cavolo che si vuole". Il trionfo dell'imbecillità.

La libertà è "fare ciò che si vuole" ma bisogna essere consci che ciascuna azione ha delle conseguenze...
Se per te questo è imbecille, non so cosa farci

www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe