Re: Forno compatto combinato (elettrico, vapore, microonde)

jackpott ha scritto:Io ho quel siemens elettrico e microonde con assistenza a vapore e mi trovo alla grande! Straconsigliato!
Stai parlando del modello CN678G4S6? Mi confermi che in un qualche modo fornisce tutte e tre le funzioni di cottura? Secondo te si può usare la funzione pulsesteam per cucinare il pesce?

E poi mi dici a cosa serve la funzione HomeConnect?

Ne approfitto per chiederti un pò di pareri. :D

Non ricordo esattamente il codice ma credo ce ne siano solo due e la differenza sia il colore nero o bianco.

Il.pesce a vapore non ho qncora provato ho in forno da un paio di mesi e ho fatto prevalentemente pizze, pane, pollo al curry ma pesce no.

La funzione homeless Connect ti permette di ricevere le info sulla cottura sullo smartphone.

Inoltre ha un database molto.ampio di ricette con relativa lista ingredienti che utilizzano programmi pre esistenti sul forno che ti ritrovi anche sullo smartphone in caso mentre fai la spesa ti serva sapere cosa comprare.

Credo anche che ti dia la.twmperatura quando.cucini con la sonda ma non ne sono certo, ancora non usata.

il pulse steam aggiunge umidità alla cottura. alcune preparazioni (pane e lieviti in generale, carni con cotture lunghe) vengono molto meglio.
in pratica fa in modo più efficace e preciso quello che nelle ricette è descritto con il pentolino sul fondo del forno durante la cottura.
Si tratta però comunque di preparazioni da forno, non da forno a vapore.
You can tell the ideals of a nation by its advertisements