Re: Info soffione + doccia

Io ho fatto una soluzione analoga e ripeto lo reputo più comodo sul lato lungo in modo da poterlo sfruttare tutto, il soffione centrale nel lato lungo e il braccio doccia decentrato, poi mi sa che come per tante cose ci sono linee di pensiero diverse :mrgreen:
" Tutto quello che puoi immaginare è reale "

[quote="AlfaVM"]Io ho fatto una soluzione analoga e ripeto lo reputo più comodo sul lato lungo in modo da poterlo sfruttare tutto, il soffione centrale nel lato lungo e il braccio doccia decentrato, poi mi sa che come per tante cose ci sono linee di pensiero

Sì anch'io faró fare 120x70 con soffione centrale lato lungo...

Madabucco ha scritto:
Luigi77 ha scritto:Fatto sul lato lungo e non ce ne siamo pentiti

L'architetto era d'accordo il muratore no

Che misura ha la tua doccia?

Hai una foto?
120*80

Se vuoi ti mando in pvt foto

Luigi77 ha scritto:
Madabucco ha scritto:
Luigi77 ha scritto:Fatto sul lato lungo e non ce ne siamo pentiti

L'architetto era d'accordo il muratore no

Che misura ha la tua doccia?

Hai una foto?
120*80

Se vuoi ti mando in pvt foto
Ok grazie luigi aspetto foto...

per il soffione ho comprato un 20x20 montato sul lato lungo

il box e' un 120x70 scorrevole 1 anta alto 200 cm essendo alto 185 cm ora a che altezza montare il soffione puo andare 210? o rischierei che l'acqua esca fuori dal box?

ora il miscelatore da incasso e' stato montato a 110cm da terra, la presa d'acqua con reggidoccino integrato(almeno mi risparmio un buco e il tutto e' piu pulilto) a che distanza si mette? calcolando che lo metterei alla stessa altezza del miscelatore ,ma decentrato sulla destra... mi rendo conto che per i piu possono sembrare domande banali... :D