Re: Zona giorno capperugiola sister

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
capperugiola ha scritto:Ciao Dierre :D , grazie.
Oltretutto, il legno, si ripristina in modo veloce, e senza grandi investimenti.

mi piace molto la linearità di questa cucina.

Immagine

Piace molto anche a me. Il tavolo snack è molto essenziale e, a parte il colore, quasi "scompare". Però così è fisso, si potesse abbassare il piano per avere più spazio forse sarebbe meglio.
Ciao Lucy, intendi a ribalta? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Dierre, anche noi avevamo pensato di terminare con una base a giorno, stondata? non so se sia possibile farla , a questo punto, ne preferirei una su misura che termini a parità di muro. :wink:

Che belle cose Dierre, non solo i tavoli, anche gli sgabelli, sono molto particolari :D

Birba non vorrei appesantisca troppo ,le mensole sarebbero direttamente a parete, senza schienale, libere, quindi forse più "leggere" :wink:

però boh...potrebbe starci bene ...

Cappe non mi ero accorta della tua risposta :oops: .

Se la ragione per cui scartate la colonna a giorno è lo schienale, basta rimuoverlo :wink: .

Poi serve più piano o più contenimento?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Gina è bellissima , grazie ,come sempre sei gentilissima :wink: a mia sorella piace molto.

Birba, hai l'occhio lungo :D

Stasera, dobbiamo proprio incontrarci con il mobiliere, gli mostro il rendering...

Voi che ne dite?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ho photoshoppato, (scusa gina :oops: ) ricreando l'idea originaria, mettendo le mensole e le basi ridotte....quale versione?

Immagine

Ci metto pure il collage :mrgreen: ..

Immagine

Per una soluzione meno classica e più "accattivante" preferisco le mensole.

Ma per praticità/uso forse base a profondità ridotta..anche se pensandoci, ci sarebbe il piano snack :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Ragazze :D

dunque forse ci siamo....
iniziamo coi colori , sarà tutta bianca opaca, anche i pensili, con il top e piano snack tortora marmorizzato, non mi ricordo il nome esatto....base da 45,base da 60 con lavello 1 vasca gocciolatoio,base da 45,base da 60 con pc + forno,base da 60, a proseguire mensole ...

sopra, pensile da 45 con caldaia, pensile scolapiatti da 60 con , pensile da 45, tutti alti 72, cappa darredo, mensole.

piano snack sorretto da gamba, anche se il fianco esteticamente sarebbe stato più bello, ma in questo modo volendo, si recupera un posto a capotavola, 75x140...

verrà più o meno così :wink:

gina , quando ha visto i tuoi rendering....ti avrebbe assunta 8)

Immagine

Birba,sará tutta bianca,tranne il top,era troppo incombente avere tre pensili da 72x150 carta da zucchero,e poi mentre eravamo in negozio,mia sorella ha visto degli sgabelli verde mela,"che belli!,potrei abbinarli al piano snack!"poi un divano ruggine,poi....non so se mi sono spiegata :mrgreen: ,meglio rimanere sul neutro per la cucina. :wink: