Annina, eventualmente potresti provare a contattare il produttore, spiegando l'accaduto e cercando di ottenere la spedizione di cerniere sostitutive.Annina2411 ha scritto:Il problema è che essendo un amico di famiglia del mio fidanzato abbiamo fatto gli acquisti per vie traverse, quindi la sostituzione o la chiede lui, o niente. E non è intenzionato a richiederla.BirBa23 ha scritto:Secondo il mobiliere non ha senso chiedere il cambio perché poi rischiamo che non ce le cambino più se dovessero rompere
Annina, lascialo perdere e chiedi la sostituzione, non è giusto che per una cosa così "futile" venga a ridursi l'entusiasmo per la nuova cucina..e poi hai pagato!
Bene per le tende..sai giá , ovvero aspetto foto .
Insomma, col senno di poi...
Il produttore non è tenuto a fornire assistenza direttamente al cliente finale, tuttavia, a parità di spesa necessaria per risolvere il difetto, dovrebbe essere indifferente se spedire le cerniere al tuo indirizzo o al negozio del rivenditore .