sedie soggiorno... che non costino un rene

Ciao, oggi l'argomento di litigio con la GC in merito alla futura casa è stato nientepopodimeno che... le sedie del soggiorno.
una delle poche cose finora su cui avevamo trovato accordo era questo coso qui:
Immagine

a cui volevamo abbinare delle sedie moderne si ma non troppo.

la scelta era caduta sulle arcadia di catellan
Immagine
(che potevano anche essere di gigetto er faciolaro; ci sono piaciute per quello che sono, non per "di chi sono")

quando abbiamo letto il prezzo ci è passata la fantasia; 330 euro l'una in versione similpelle, quasi 400 se pelle.

qualcuno conosce qualche modello simile, figlio di nessuno, che costi qualcosa in meno?

Re: sedie soggiorno... che non costino un rene

Quasi uguali ci sono le Ozzio Blues ma costano più delle Cattelan.

Se no prova a vedere le Aragona di Tonin (dovrebbero costare qualcosa meno)

Gironzolando per siti ho visto anche queste. Il marchio non lo conosco ma un noto sito le vende a cifre tra i 200 e 250 cadauna a seconda della finitura.

Ma hai provato ad andare in qualche negozio specifico e chiedere? Perchè ci sono tanti prodotti "senza marca" che imitano il design delle firme più note... ma quelle non le trovi facilmente sul web.

Re: sedie soggiorno... che non costino un rene

pablon70 ha scritto:Quasi uguali ci sono le Ozzio Blues ma costano più delle Cattelan.

Se no prova a vedere le Aragona di Tonin (dovrebbero costare qualcosa meno)

Gironzolando per siti ho visto anche queste. Il marchio non lo conosco ma un noto sito le vende a cifre tra i 200 e 250 cadauna a seconda della finitura.

Ma hai provato ad andare in qualche negozio specifico e chiedere? Perchè ci sono tanti prodotti "senza marca" che imitano il design delle firme più note... ma quelle non le trovi facilmente sul web.
ti ringrazio per le due dritte (soprattutto per le dall'agnese; sono forse anche più carine).
a girare per negozi ci abbiamo provato, ma mi sa che non abbiamo beccato quelli giusti.
in città abbiamo trovato solo quelli di marca; nella bassa (verona) solo catafalchi in stile.
riproveremo con maggior convinzione :)