Re: Zona giorno capperugiola sister

Grazie Birba,domani vedo il mobiliere,e sento che propone in alternativa,essendo in loco,magari proporrá altre soluzioni :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao Pattiniglio, sai che mi piace?

Immagine

Birba, non ho capito :oops:
L'idraulico, mi ha detto che l'addolcitore è una "scatolina" che scende dalla caldaia,sempre che abbia capito bene :oops: , quindi non posso spostarlo.
Volendo lo puoi spostare basta un tubo, chiedi all'idraulico spiegandogli in problema.

Grazie, provo a chiedere, e poi valutare se conviene lasciarlo dov'è o spostarlo :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:) passo e leggo gli aggiornamenti.
Una riflessione sullo sgocciolatoio: io ce l'ho e non lo metterei più.
Essendo in acciaio si riga e va sempre coperto all''uso con un tappetino ..e poi tolto. Tanto vale non averlo.
Senza si acquisterebbe spazio di lavoro e all'uso si appoggia un qualcosa sul piano. Esteticamente in una zona giorno è anche più pulito il piano senza.
La Lavastoviglie c'è vero?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Ciao Dierre :D , anche secondo me potrebbe fare a meno del gocciolatoio, lei non vuole farne a meno, il lavello sarà in fragranite.
non ha la lavastoviglie :mrgreen:

BirBa23 ha scritto:Cappe gocciolatoio d'appogio..una figata assurda, non va asciugato dopo l'uso e se non serve non occupa spazio sul piano.
Birba :D
Prova te a convincerla :wink:

BirBa23 ha scritto:Ti faccio un video e to lo invio :mrgreen: :lol: .
Non sarebbe una cattiva idea :mrgreen:

Ma conoscendola meglio non stravolgerle i punti fermi...gocciolatoio...sono però riuscita a spuntarla sull'eliminazione delle plafoniere :shock: e ti assicuro che non é poco...

aggiorno, anche se di poco....mia sorella non vuole mettere il laminato, non c'è verso di convincerla, fortunatamente l'imbianchino che inizierà martedì (evviva!) le ha proposto di passare uno smalto sulle piastrelle esistenti, ci ha mostrato i campioni e l'effetto devo ammettere è molto bello, colore scelto grigio scuro/antracite.... :wink:

Per la cucina nessuna news, abbiamo posticipato l'incontro a lunedì .

Grazie Anna :wink:

Facciamo che ripartiamo da qui,con cosa possiamo abbinarla?
Dici che con le nude ,ci starebbe? Mmmmhhh forse no....

capperugiola ha scritto:aggiorno, anche se di poco....mia sorella non vuole mettere il laminato, non c'è verso di convincerla, fortunatamente l'imbianchino che inizierà martedì (evviva!) le ha proposto di passare uno smalto sulle piastrelle esistenti, ci ha mostrato i campioni e l'effetto devo ammettere è molto bello, colore scelto grigio scuro/antracite.... :wink:

Per la cucina nessuna news, abbiamo posticipato l'incontro a lunedì .
letto ora. avete provato la resistenza ?