INDUSTRIAL SU PAVIMENTAZIONE CHIARA?

Salve a tutti, sono nuovo e mi presento. Mi chiamo Giuseppe sto per arredare per la mia prima volta una casa con la mia compagna. Moderno-industrial è il nostro stile preferito. Abbiamo deciso però di arredare per ora solo camera da letto e soggiorno, ed evitare di toccare il pavimento del soggiorno (per possibili trasferimenti in futuro) Come descritto è un con piastrelle bianche con inserti, come nella foto postata. Ci sta bene secondo voi questo stile? A me non convince..però non vorremmo rinunciare a ciò che ci piace.

https://www.google.it/search?rlz=1C1AOH ... RoUmAhM%3A

Inoltre, dove posso informarmi per affidabilità e recensioni dei negozi d'arredamento nella zona in cui stiamo cercando? (Scafati/Pompei/Salerno) Per una parete attrezzata di 3 metri con legno in rovere siamo sui 2400 euro (ovviamente tavolo e divano da aggiungere). So che così non significa niente e non potreste aiutarvi se non vi mostro almeno il progetto, i materiali e i brand, ma purtroppo non li conosco. Ci dicono che sia buona qualità, ma è normale che un venditore ti dica così.

Ringrazio intanto per chi mi dedicherà un'attenzione, attendo consigli :-)