vi chiedo un aiuto in questo rompicapo al momento irrisolvibile! Ho da poco acquistato una piccola casa di 65mt/q e vorrei iniziare ad arredarla a partire dal soggiorno/cucina(che sarà la mia zona principale).
La casa ha già una cucina che mi piacerebbe tenere per risparmiare qualcosina ma che occupa tutto il lato della parete piu lunga...quindi da valutare se si riesce a tenere o almeno in parte oppure no.
Invece diventa fondamentale capire come poter posizionare un divano(mi piacerebbe un 3 posti anche se so di avere poco spazio...
Il rompicapo sta nel fatto che ogni parete a parte quella della cucina è spezzata da qualcosa: da un lato porta di ingresso, dall'altro portafinestra che porta al terrazzo e dall'altro ancora finestra con sotto termosifone....quindi in tutte le soluzioni che ho pensato o si è appiccicati alla tv o si è a kilometri di distanza...
Accetto idee di ogni tipo!!
allego piantina del soggiorno fatta da me con un programma online basata sulle misure da me rilevate, se servono altre info chiedete pure!