Re: Lavastoviglie "da povero": consigli?

Candy serie Futura, non chiedermi codici ... :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Sono nella tua stessa situazione...
In questo stesso forum ho visto consigliata la Siemens SN66M099EU (poco meno di 500 Euro online, spese incluse), al momento è la mia prima scelta a meno di trovare una Bosch di alta gamma in promo su volantini vari. Confido nelle offerte del Black Friday, se riesco a tirare fino al 25/11 senza fare l'acquisto :)

psychowood ha scritto:Sono nella tua stessa situazione...
In questo stesso forum ho visto consigliata la Siemens SN66M099EU (poco meno di 500 Euro online, spese incluse), al momento è la mia prima scelta a meno di trovare una Bosch di alta gamma in promo su volantini vari. Confido nelle offerte del Black Friday, se riesco a tirare fino al 25/11 senza fare l'acquisto :)
Veramente ora costa 550 + consegna. C'è anche la 092 quasi identica a 30 euro meno.

Buona idea il Black Friday... Non ci avevo pensato! Dici che lo fanno anche sull'incasso? :?

Per quanto riguarda la Smeg ST332L, io l'ho trovata a minimo 500, su siti che non conosco molto... Telstar, hai siti da consigliarmi e di cui potrei fidarmi? :mrgreen:

Grazie! 8)
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

FaGiO ha scritto:
Buona idea il Black Friday... Non ci avevo pensato! Dici che lo fanno anche sull'incasso? :?

Per quanto riguarda la Smeg ST332L, io l'ho trovata a minimo 500, su siti che non conosco molto... Telstar, hai siti da consigliarmi e di cui potrei fidarmi? :mrgreen:

Grazie! 8)
Onlinestore, bigprice, eprice, monclick ma cmq se paghi con carta o PayPal sei protetto.

psychowood ha scritto:
Telstar ha scritto:Veramente ora costa 550 + consegna. C'è anche la 092 quasi identica a 30 euro meno.
Mi sono limitato a cercarla su trovaprezzi, la vedo a 450 più spese...
Ho svelato l'arcano!
Io devo prendere la SN66P099EU non la SN66M099EU: la differenza sta nel fatto che la mia ha l'asciugatura con zeolite.