sto cercando una lavastoviglie da massimo (ma proprio massimo massimo) 500 Euro. Ho fatto una ricerca online QUI.
Quale mi consigliate?
Ovviamente da incasso, 60 cm...

Grazie!
Moderatore: Steve1973
Quindi? Cosa consigli?elise ha scritto:vasca in plastica?
no grazie
Veramente ora costa 550 + consegna. C'è anche la 092 quasi identica a 30 euro meno.psychowood ha scritto:Sono nella tua stessa situazione...
In questo stesso forum ho visto consigliata la Siemens SN66M099EU (poco meno di 500 Euro online, spese incluse), al momento è la mia prima scelta a meno di trovare una Bosch di alta gamma in promo su volantini vari. Confido nelle offerte del Black Friday, se riesco a tirare fino al 25/11 senza fare l'acquisto
Buona idea il Black Friday... Non ci avevo pensato! Dici che lo fanno anche sull'incasso?psychowood ha scritto:Sono nella tua stessa situazione...
In questo stesso forum ho visto consigliata la Siemens SN66M099EU (poco meno di 500 Euro online, spese incluse), al momento è la mia prima scelta a meno di trovare una Bosch di alta gamma in promo su volantini vari. Confido nelle offerte del Black Friday, se riesco a tirare fino al 25/11 senza fare l'acquisto
Mi sono limitato a cercarla su trovaprezzi, la vedo a 450 più spese...Telstar ha scritto:Veramente ora costa 550 + consegna. C'è anche la 092 quasi identica a 30 euro meno.
beh, oddio...FaGiO ha scritto:A me sembrava buona questa:
Bosch SMV53L30EU
A 349,99 Euro (anziché 549,00) su Unieuro.
Onlinestore, bigprice, eprice, monclick ma cmq se paghi con carta o PayPal sei protetto.FaGiO ha scritto:Buona idea il Black Friday... Non ci avevo pensato! Dici che lo fanno anche sull'incasso?psychowood ha scritto:Sono nella tua stessa situazione...
In questo stesso forum ho visto consigliata la Siemens SN66M099EU (poco meno di 500 Euro online, spese incluse), al momento è la mia prima scelta a meno di trovare una Bosch di alta gamma in promo su volantini vari. Confido nelle offerte del Black Friday, se riesco a tirare fino al 25/11 senza fare l'acquisto![]()
Per quanto riguarda la Smeg ST332L, io l'ho trovata a minimo 500, su siti che non conosco molto... Telstar, hai siti da consigliarmi e di cui potrei fidarmi?![]()
Grazie!
Ho svelato l'arcano!psychowood ha scritto:Mi sono limitato a cercarla su trovaprezzi, la vedo a 450 più spese...Telstar ha scritto:Veramente ora costa 550 + consegna. C'è anche la 092 quasi identica a 30 euro meno.
Ecco, parliamone... Quel tipo di asciugatura 100 euro di differenza li vale?Telstar ha scritto: Ho svelato l'arcano!
Io devo prendere la SN66P099EU non la SN66M099EU: la differenza sta nel fatto che la mia ha l'asciugatura con zeolite.