Infissi, porte e pavimento nella casa nuova...Tanti dubbi

Buon pomeriggio a tutti :) la mia casetta continua a crescere e stiamo iniziando a cercare pavimenti, porte e finestre.
Il problema è che non so proprio cosa scegliere come colori! Vorrei un pavimento lucido avorio, beige o crema.. La signora che sta progettando la cucina mi ha detto di scegliere quanto prima perchè a seconda del colore del pavimento dipenderà anche la scelta del colore dei mobili e degli infissi.
Rispetto a 26 anni fa quando si sposarono i miei genitori oggi il mercato offre tantissime soluzioni per gli infissi e soprattutto tantissimi colori... Partendo da un arredamento color "noce canaletto" in casa voi che colore di pavimento e che colore di infissi mi consigliate? Non amo i colori scuri come il grigio o il nero
Grazie a tutti :)

Re: Infissi, porte e pavimento nella casa nuova...Tanti dubb

Lucia91 ha scritto:Vorrei un pavimento lucido avorio, beige o crema.
ciao,

se hai intenzione di privilegiare colori chiari e arredamento color noce canaletto, mi orienterei su un colore delle finestre che vada dal noce canaletto al più chiaro, ma non più scuro perchè si evidenzierebbero troppo :!:

considera che con le attuali tecnologie puoi scegliere il materiale che vuoi (pvc, alluminio, legno, alluminio-legno, etc.) e qualunque colore (anche finte essenze del legno) :)