Grazie gina... E grazie per i tuoi render da urlo!gina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
preparati ora comnciano i problemi![]()
![]()
![]()
Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!
#92Quoto,mi ero persa il topic,é proprio bella ,particolare....complimentigina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
![]()
![]()
Quoto pure il "preparati."
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#93Quoto anche io la disposizione di Gina,complimenti per la casa,molto graziosa 
#94Grazieeeeeeeecapperugiola ha scritto:Quoto,mi ero persa il topic,é proprio bella ,particolare....complimentigina ha scritto:già da vuota è proprio bella !
![]()
![]()
![]()
Azz...capperugiola ha scritto:Quoto pure il "preparati."
(mi è appena arrivato il preventivo per cambiare la serratura alla porta blindata... UFF...
#95Grazie!Sweetanny24 ha scritto:Quoto anche io la disposizione di Gina,complimenti per la casa,molto graziosa
#96Ops...
Vi giuro che nella mia testa la vedo già "definita"... Spero che la vedrete presto anche voi (e che sia davvero come ce l'ho in testa io...
)!

#98Yes! Ho anche stuccato la camera...annsca ha scritto:Urca... gia' all'opera ?!?!?!?!
Ma... mi chiedevo... posto qui anche le altre stanze? Cioè, questo è il topic di tutta la mia casa, vero?
#99Che bello, leggerti così entusiasta! 
The sisterhood of The Calf 37,5
#100Album in galleria?FaGiO ha scritto:
Ma... mi chiedevo... posto qui anche le altre stanze? Cioè, questo è il topic di tutta la mia casa, vero?![]()
... complimenti... verrà un capolavoro
#101Oggi, dopo la prima "mano" sul soffitto della camera sono un po' meno entusiasta e molto più stanco...capperugiola ha scritto:Che bello, leggerti così entusiasta!
Però, il budget è quello che è... Quindi, devo imbiancare da me!
Lo farò, dai... Anche se mi sembra che il forum più "seguito" sia questo...rossodicina ha scritto:Album in galleria?FaGiO ha scritto:
Ma... mi chiedevo... posto qui anche le altre stanze? Cioè, questo è il topic di tutta la mia casa, vero?![]()
Speriamo!rossodicina ha scritto:... complimenti... verrà un capolavoro![]()
#103Ahahaha quindi non millantavi quando dicevi che avresti fatto con "le tue manine"
... complimenti !
Hai poi preso il tavolo?
Hai poi preso il tavolo?
#104Siiiiiiii... dopo metto la foto!annsca ha scritto:Ahahaha quindi non millantavi quando dicevi che avresti fatto con "le tue manine"![]()
![]()
![]()
![]()
... complimenti !
![]()
Hai poi preso il tavolo?
#105Eccolo!
E, almeno all'inizio, lo accompagnerò con queste sedie: