eliosurf ha scritto:te lo dico io quanto la faccio pagare con 3 opzioni:lesigenova ha scritto:Mi sono fatta fare tre preventivi...tutti prezzi piu o meno uguali. Prova farmi tu il preventivo su questa finestra, quanto me la fai pagare?gigiotto ha scritto:Poi scusa un secondo: quanti preventivi hai fatto fare in Italia per dire che costa sempre il doppio?
PS
Ovviamente quello che ti stiamo scrivendo noi fa parte e riferimento di quanto viene venduto in Italia,non al di fuori dei confini...e, ironia della sorte, siamo operatori del settore che "rubano" ai poveri per arricchirsi!
portafinestra fatta in italia e commercializzata direttamente 614 euro (franco ns stabilimento incluso rilievo misure)
portafinestra fatta all'estero e commercializzata sempre da me 478 euro (franco ns stabilimento incluso rilievo misure)
portafinestra fatta in italia e commercializzata senza vetro a altri serramentisti 260 euro (franco cliente serramentista)
parlo della misura che hai postato tu, bianco e con profili di primaria marca ed in 2 casi fatta dalla stessa azienda; quella estera commercializzata è un'ulteriore opzione che offro e sinceramente non arriva al 5% del fatturato.
Ok tu almeno sei uno di piu onesto, comunque io mi riferivo alle finestre della Oknoplast. Anche noi hanno fatto un preventivo sulle finestre importate dalla Romania e profili tedeschi che costavano la metà delle prolux. All'estero esistono tanti produttori che fanno prezzi ancora piu bassi, comunque mi riferivo alle Oknoplast perchè sullo stesso modello potevo fare la comparazione tra il prezzo in Italia e all'estero.
Non so che qualità di post vendita mi puo offrire un rivenditore italiano, perchè due ditte italiane dovevo chiamare due settimane per mandarmi il preventivo, invece ditta estera ci ha messo neanche 24 ore... E come ho letto su altri siti, per il rivenditore italiano sei importante solo fino che hai pagato, poi non si frega piu di te...