Ciao a tutti. Vi seguo da molto tempo e finalmente è arrivata la mia ora.
Cosa mi consigliate come illuminazione di un open space di circa 30 mquadrati con soffitto interamente in cemento armato ? Non vorrei fare controsoffitti perche' la stanza finita sara' 2,55 metri di altezza e se tolgo altri 10 cm mi pare la stanza dei nani... Anzi nella zona cucina il controsoffitto lo facciamo per far passare lo scarico della cappa. È' meglio che alleghi una piantina con misure ??.Piu' tardi lo faccio al momento sono fuori casa....
Grazie se vorrete darmi un aiuto...sto' andando in panico..
Lischi
Re: Illuminare open space..
#2un sistema a tesate ?
forse omenesi ( in galleria fotografica ) aveva il soffitto in cemento
forse omenesi ( in galleria fotografica ) aveva il soffitto in cemento
#3Grazie per la risposta. Nell'appartamento di adesso ho i miniteso di cini&nils ma mi sembrano un po' superati.. non vorrei dire una cavolata !! Poi mio marito vorrebbbe, anzi vuole, mettere anche le casse per la TV a soffitto....un obbrobrio !!, 

#4http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... it=omenesi
non so se sono superati
a volte ci sono poche alternative
sistema album ?
flos
puoi mettere solo illuminazione a perete ?
non so se sono superati

sistema album ?
flos

#5Ho visto l'album di omenesi .... casa bellissima. In cucina ha usato un binario con i faretti e potrebbe essere un'idea. Anch'io avevo visto quel sistema con i cavetti di Flos e andrebbe bene sopra il tavolo da pranzo, ma sopra i divani vedrei meglio qualcosa che rimane più aderente al soffitto e potrebbero essere i faretti a binario. Ma..... devo pensarci molto bene perché l'elettricista deve fare i buchi dal piano di sopra per far passare i fili e va tutto pensato molto bene secondo gli arredi che metteremo. Intanto grazie per i consigli e le immagini.