Moderatore: Steve1973
c'è qualche piccola imperfezione, lo so... Ma la soddisfazione di "averlo fatto noi" è troppa!capperugiola ha scritto:Bravissimo!l'effetto è molto bello.
Fidati... purtroppo ce ne sono. Ma, come ho già detto, non importa. Apprezzo anche quelle...annsca ha scritto:'Mmmmaaaazzzza , bello...il pavimento e' veramento d'effetto e il mio occhio inesperto non percepisce alcuna imperfezione.
No... solo pulizia. Per adesso mi faccio andare bene questo...annsca ha scritto:Dalle foto pero' non riesco a capire se anche il rivestimento a parete ha subito un qualche trattamento.
Bravo Andrea... tra l'altro è pure lui un utente del forum! Ha le mani d'oro...annsca ha scritto:La libreria in cartongesso e' fi@@issima... Bravo !
A chi lo dici...gina ha scritto:sta procedendo molto bene !sono molto curiosa di vedere la fine !
Fondamentalmente per due motivi:BirBa23 ha scritto:Fagio perchè non hai dato la resina anche alle piastrelle?
La resinatura l'abbiamo fatta io e un mio amico. È una procedura abbastanza semplice, basta avere un po' di manualità. Vista la gentilezza e la disponibilità dell'azienda, nonché la buona qualità del prodotto, mi piacerebbe fare loro pubblicità. Ho utilizzato BIOPAV LEVEL dell'azienda PROCHIMA.Telstar ha scritto:Le piastrelle le potrebbe dipingere, ma vanno bene di quel colore IMO.
Fagio, il pavimento è venuto benissimoTi sei fatto aiutare da qualcuno? Mi diresti che prodotti hai usato (anche in privato se preferisci)?
Torna a “Zona giorno e progettazione”