Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

Bello il tavolo, e non lo scompagnerei da quelle sedie :wink:

Buon lavoro! :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

'Mmmmaaaazzzza , bello :shock: ...il pavimento e' veramento d'effetto e il mio occhio inesperto non percepisce alcuna imperfezione.
Dalle foto pero' non riesco a capire se anche il rivestimento a parete ha subito un qualche trattamento :roll:.
La libreria in cartongesso e' fi@@issima :o... Bravo !
Immagine

annsca ha scritto:'Mmmmaaaazzzza , bello :shock: ...il pavimento e' veramento d'effetto e il mio occhio inesperto non percepisce alcuna imperfezione.
Fidati... purtroppo ce ne sono. Ma, come ho già detto, non importa. Apprezzo anche quelle... :mrgreen:
annsca ha scritto:Dalle foto pero' non riesco a capire se anche il rivestimento a parete ha subito un qualche trattamento :roll:.
No... solo pulizia. Per adesso mi faccio andare bene questo... 8)
annsca ha scritto:La libreria in cartongesso e' fi@@issima :o... Bravo !
Bravo Andrea... tra l'altro è pure lui un utente del forum! Ha le mani d'oro... :wink:
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

gina ha scritto:sta procedendo molto bene ! 8) sono molto curiosa di vedere la fine !
A chi lo dici... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BirBa23 ha scritto:Fagio perchè non hai dato la resina anche alle piastrelle?
Fondamentalmente per due motivi:

- non mi fa impazzire la resina a parete (e anche a pavimento non la adoro: ma era la soluzione più facile ed economica per mascherare quello SCHIFO di pavimento che c'era prima... :mrgreen: ).
- è molto più difficile da applicare: questa che ho usato per il pavimento è autolivellante! 8)
---

Matteo

Telstar ha scritto:Le piastrelle le potrebbe dipingere, ma vanno bene di quel colore IMO.

Fagio, il pavimento è venuto benissimo :) Ti sei fatto aiutare da qualcuno? Mi diresti che prodotti hai usato (anche in privato se preferisci)?
La resinatura l'abbiamo fatta io e un mio amico. È una procedura abbastanza semplice, basta avere un po' di manualità. Vista la gentilezza e la disponibilità dell'azienda, nonché la buona qualità del prodotto, mi piacerebbe fare loro pubblicità. Ho utilizzato BIOPAV LEVEL dell'azienda PROCHIMA.

Se ti servono altre info... chiedi pure! 8)
---

Matteo