Scegli tranquillamente quello che trovi più adatto a te. Se fai attenzione e hai fortuna di avere il supporto di un buon consulente vedrai che non sono tutti uguali....

Moderatore: Steve1973
ciao Paoletta,paoletta de lellis ha scritto:Pianeta Letto Via Carlo Citerni 24/26 qui trovi un vero professionista
Non saprei su che tipo di molleggio era. So solo che era un h3 come rigidità del materasso.Terji ha scritto:con che tipo di molleggio hai provato il balance deluxe?
Quindi tu a livello qualitativo mi consigli il Balance Deluxe, nonostante il Golden Top di Bedding abbia 1700 micro molle pocket a differenza delle 800 del balance? Veramente mi trovo ad un bivio e non so quale scegliere tra i 2 perché sono fantastici tutti e 2. E di materassi in questo periodo ne ho provati parecchi, ma questi 2, a mio gusto, non li batte nessuno.reputo comunque superiore il falomo grazie alla maggior imbottitura della fodera in memory soya, al memory hd nella struttura (il bedding ha solo un paio di cm nella fodera). il molleggio poket di bedding è più semplice del molleggio della falomo.
il tessuto fresh in lino 3d della falomo è di ottima qualità.
Quante stupidate in un unico postArchMelandri ha scritto:Comunque la prima regola per riuscire a trovare un buon materasso è quella di informarsi bene prima sulle caratteristiche, magari online. Mi è capitato anche a me di girare e girare per trovare un buon materasso, ma mi sentivo dire 10mila info diverse da ogni venditore e quindi non ci capivo niente. Da allora ho deciso di cercare online info prima di procedere con ogni acquisto. Per quanto riguarda i materassi in memory qui spiegano bene le caratteristiche di un buon materasso http://www.materassi-in-memory-foam.com ... emory-foam o anche qui http://materassomemory.org/quale-matera ... -comprare/
In entrambi i link il dato fondamentale che puoi notare è che il materasso deve essere costituito da diversi strati di qualità che creano spessore, sennò stai soltanto sprecando nuovamente soldi in un prodotto economico. Fammi sapere cosa decidi di acquistare!!!
tecnicamente una affermazione di questo tipo è roba da mettersi le mani nei capelli.il dato fondamentale che puoi notare è che il materasso deve essere costituito da diversi strati di qualità che creano spessore, sennò stai soltanto sprecando nuovamente soldi in un prodotto economico
Se tu avessi letto bene il post, e seguito un minimo questo forum, forse avresti evitato di scrivere questo post " pubblicitario". Io non sono un venditore di materassi pertanto parlo senza nessun interesse ma a beneficio dei lettori.ArchMelandri ha scritto:Comunque la prima regola per riuscire a trovare un buon materasso è quella di informarsi bene prima sulle caratteristiche, magari online. Mi è capitato anche a me di girare e girare per trovare un buon materasso, ma mi sentivo dire 10mila info diverse da ogni venditore e quindi non ci capivo niente. Da allora ho deciso di cercare online info prima di procedere con ogni acquisto. Per quanto riguarda i materassi in memory qui spiegano bene le caratteristiche di un buon materasso http://www.materassi-in-memory-foam.com ... emory-foam o anche qui http://materassomemory.org/quale-matera ... -comprare/
In entrambi i link il dato fondamentale che puoi notare è che il materasso deve essere costituito da diversi strati di qualità che creano spessore, sennò stai soltanto sprecando nuovamente soldi in un prodotto economico. Fammi sapere cosa decidi di acquistare!!!
intanto un condiviso Forza Romaaaaa ci sta tutto....ti ho dato un consiglio....ma tu puoi farci ciò che vuoi con un consiglio....non sono io a dover investire i tuoi soldi....al massimo te ne potrai pentire....in un caso come nell'altro...forse hai solo scelto il rischio maggiore....se ritieni di dover decidere da solo cosa è meglio...e di basare gran parte della fiducia su te stesso...più di dirti in bocca alla lupa....non posso...Forza Maggggicaaaaaaa!!!!!ginolatilla ha scritto:ciao Paoletta,paoletta de lellis ha scritto:Pianeta Letto Via Carlo Citerni 24/26 qui trovi un vero professionista
Grazie del consiglio. Ti confermo che la persona è veramente competente e sa indirizzarti nella giusta direzione.
Purtroppo i materassi provati li non mi hanno entusiasmato come i 2 provati altrove di Bedding e Falomo. Comunque grazie lo stesso, anche per il fatto di esserti esposta.
Perché tutti i negozi che ho visitato mi sconsigliano la doppia campata ma singola con 3 traverse o addirittura le doghe larghe? Tutti mi consigliano di avere una base piuttosto rigida per far si che il materasso non si deformi, come invece avviene, secondo loro, con la rete con un'unica traversa centrale.... Bah!!! Sono sempre più confuso...Leonard ha scritto:Rete doppia campata, 14 doghe con regolatori lombari.