piccolo produttore valido costo ragionevole nord italia

Salve a tutti,
forse questa domanda puo' interessare molte persone.... sto cercando, escludendo per ragione di prezzo proibitivo i vari Natuzzi, Minotti, Flexform, Cassina, Seven , Molteni, Busnelli, Giorgetti , Feg eccetera, ebbene cerco una ditta piccola, artigianale, no name, low low low cost, ma che lavori bene.
Dal poco che ci capisco, un buon divano dovrebbe essere in pelle spessa, perché il tessuto dura meno, capitonné, perche nel tempo si deforma meno e fa meno pieghe, cinghie incrociate di qualita', con 35/40 kg/m3 di poliuretano espanso, senza minchiate tipo alto design o memory foam, con i braccioli morbidi "da stravacco", insomma per vedere film comodi o leggere distesi o dormire o fare l'amore, non per fare l'uncinetto o bere thé, per intenderci. con una seduta molto larga, capiente. No divano letto. Scenografico, a U con una o due chaises longues, piuttosto grande. Idealmente che ci si possa sedere anche sul "poggia testa/ poggia braccia".
Non so se esistano delle fabbrichette nel Nord Italia bravine nel fare tutto cio', causa costi, ma se ne conoscete, vi sarei molto grato se mi fate sapere.
Forse la mia domanda di una Porsche low cost farà ridere, ma se guardo il budget pubblicità di Poltrone e Sofà, tanto per non fare nomi, e il fatto che molti di italiano hanno solo il nome, mi dico che deve esistere qualcuno che lavori bene senza fare rumore....