Re: Scelta asciugatrice

Buona sera a tutti. Da poco ho preso un'Electrolux, 3874, DelicareCare. Non ne sono molto contenta perché a primo ciclo il display si è appannato, poi un paio di volte non ho trovato acqua nel contenitore. Che dire-vorrei renderla approfittando della promozione Soddisfatto o rimborsato.
Unico mio dubbio-io l'ho pagata sul sito il 29/11 apposta per rientrare nella promo. Però l'ordine essendo stato evaso soli il 2/12 nella fattura riporta la data 2/12... Ho chiesto di mettete nella Nota che la data di pagamento è 29/11. Secondo voi ora la data di acquisto è quella di pagamento o di fattura?
Grazie

Ciao Ella,
caspita mi dispiace molto per la tua esperienza proprio perché io non ho mai avuto problemi con la mia asciugatrice Electrolux, anzi va che è una meraviglia!

Ti consiglio di sentire prima il servizio clienti.
Magari è un problema di installazione, oppure è successo qualcosa durante il trasporto.
Sul sito ho trovato questi recapiti che ti possono essere utili per avere informazioni corrette e precise (chi meglio di loro ti può rispondere?)

Servizio consumatori
Grandi Elettrodomestici:
Il servizio telefonico é attivo dal Lunedí al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 20.00. Tel: 0434 1580088

Piccoli Elettrodomestici: Il servizio telefonico é attivo dal Lunedí al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Tel: 800 183 822

Assistenza e installazione
Contattare il numero verde 800 898 898
http://www.electrolux.it/support/contact-us/

Facci sapere!

Eh. Dispiace anche a me. Pure ora mentre asciugavo un tappetino il display si è appannato un pochino. Ormai come dice mio ragazzo la vedo nera! Sono prevenuta e ogni asciugatura sto li ad aspettare se la fa bene o no.
Io ho scritto su Facebook visto che rispondono, vediamo. Per il display hanno detto che dipende anche da temperature dell'ambiente ma a mio avviso non deve fare questo effetto!
Ho comunque tutta la settimana per decidere e per lo più ho già chiamato assistenza e lunedì prossimo viene il tecnico.
Secondo voi meglio intervenire o renderla? P. S. Sono in affitto e l'abbiamo presa a metà con il proprietario :-))
E grazie per le info!

Electrolux è un'azienda seria e sicuramente ti sapranno aiutare.
Purtroppo sta nella legge dei grandi numeri che qualche prodotto possa avere dei problemi, solo che mai vorremmo capitasse a noi.

Senti cosa ti dice il tecnico dell'assistenza, magari è una bazzecola, magari te la sostituiscono, magari ti dice di renderla.

Facci sapere perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!
In questo modo anche altri utenti potranno beneficiare della tua esperienza!

simona72 ha scritto:Electrolux è un'azienda seria e sicuramente ti sapranno aiutare.
Purtroppo sta nella legge dei grandi numeri che qualche prodotto possa avere dei problemi, solo che mai vorremmo capitasse a noi.

Senti cosa ti dice il tecnico dell'assistenza, magari è una bazzecola, magari te la sostituiscono, magari ti dice di renderla.
Ho comprato anch'io una Delicate Care di Electrolux e fin'ora non mi ha mai dato alcun problema!
Quoto Simona e ti consiglio di far intervenire il tecnico dell'assistenza in modo da avere un parere da una persona esperta che conosce bene il prodotto e ti sa consigliare.
Poi l'asciugatrice è comunque in garanzia.
Certo che questa esperienza negativa non è sicuramente piacevole.

Tienici informati!

Eccomi! Ho scritto su Messenger di FB e Hanno risposto quasi subito. Per ciò che riguarda il display hanno detto che non pregiudica il funzionamento, per la tanica che non si riempe-non ho capito bene la spiegazione ma la posso copiarla quà così mi aiutate voi:-) e invece per la storia di Soddisfatti o rimborsati hanno confermato che rientro nella promozione!
Inoltre ho sentito prima ancora servizio tecnico e mi hanno fissato appuntamento per lunedì prossimo.
Devo dire che sono stati molto efficienti!
Quindi secondo voi che cosa faccio-la spedisco via o aspetto il tecnico?
Ecco la risposta per acqua non va nella tanica.

Per l'acqua che sentivi scorrere e che poi non hai trovato nella tanica, non riteniamo sia necessario contattare il tecnico. E' da contattare solo se, dopo un intero ciclo, la tanica dovesse risultare vuota.

ella1977 ha scritto: Inoltre ho sentito prima ancora servizio tecnico e mi hanno fissato appuntamento per lunedì prossimo.
Devo dire che sono stati molto efficienti!
Quindi secondo voi che cosa faccio-la spedisco via o aspetto il tecnico?
Ti ho detto che Electrolux è un'azienda seria!

Io aspetterei il tecnico, dovrebbe arrivare il 19, giusto?
Entro che termini la dovresti rispedire?
ella1977 ha scritto: Per l'acqua che sentivi scorrere e che poi non hai trovato nella tanica, non riteniamo sia necessario contattare il tecnico. E' da contattare solo se, dopo un intero ciclo, la tanica dovesse risultare vuota.
Dice che se una volta che hai fatto fare tutto il ciclo di asciugatura, nella vaschetta non trovi acqua, allora è il caso di sentire il tecnico.
A meno che tu non abbia collegato il tubo che fa scaricare direttamente l'acqua nel lavandino.

Allora io sentivo a fine asciugatura acqua scorrere, rumore uguale a quello della vaschetta detersivo della lavatrice. Ma acqua c'è n'era poca, quasi nulla! Poi si è accesa la spia del filtro e della tanica-peccato era quasi vuota. Dunque ho spento tutto, tirato via pure il cavo. Aspettato qualche secondo poi fatto altro ciclo. Ora sembra a posto. Ma non posso stare lì a guardare ogni volta, ho paura se l'ha fatto una volta lo potrà rifare di nuovo.
La procedura è seguente per la spedizione-20 gg la provi,entro questi 20 gg compili il form sul sito, poi entro altri 7 la mandi via. 20 gg scadono il 19..
Pure mi sono affezionata! :-))
Ho pensato che in questi due tre giorni la uso e poi vedo come si comporta.
P. S. Anche a voi si arrotolano lenzuola con copripiumino???

io le cose grandi tipo le tovaglie, le lenzuola matrimoniali, o il copripiumino matrimoniale tendo a non asciugarle nell'asciugatrice proprio perché si arrotolano.
Ma credo sia normale visto che sono enormi!

Questo non mi succede con le lenzuola dei letti singoli dei bimbi.

ella1977 ha scritto:Leggo alcuni possessori di asciugatrice che gli escono "perfetti"! Mmah.
Electrolux mu ha consigliato di usare programma piumoni o sintetici, dice che fa più giri in diverse direzioni:-)
Non ci avevo pensato!
Proverò, grazie!!!!