Re: Ci siamo: FaGiOcasa in arrivo!

BirBa23 ha scritto:Mhaaaa io dubito un po' sul top :mrgreen: .
Birba, ma allora non leggi! :roll: Il top è ancora W.I.P.... è già prevista la cementificazione! :mrgreen:

Non diffidare... ;)
BirBa23 ha scritto:Cucina, adoro il colore :D .
Anche io! :oops:
BirBa23 ha scritto:Camera, non sarà troppo scuro quel grigio li :roll: ?
Dal vivo è molto meglio. Non appena sistemo l'avvolgibile (per adesso non si apre...) vi faccio qualche foto con la luce naturale! 8)
---

Matteo

Il topic della mia FaGiOcasa
Le mie ispirazioni su Pinterest

:mrgreen:

FaGiO ha scritto:
Birba, ma allora non leggi! :roll: Il top è ancora W.I.P.... è già prevista la cementificazione! :mrgreen:

Non diffidare... ;)
Dal vivo è molto meglio. Non appena sistemo l'avvolgibile (per adesso non si apre...) vi faccio qualche foto con la luce naturale! 8)

Fagio..leggo leggo..temo proprio lei :mrgreen: :oops: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
FaGiO ha scritto:

Non diffidare... ;)

Fagio..leggo leggo..temo proprio lei :mrgreen: :oops: .
Azz! :(
---

Matteo

Fooorrrrte il cambiamento della cucina :D ... anche con il top attuale :wink: ...anzi, :roll: considerato che ho un mobile di ciliegio con alcune ante color panna che vorrei "modificare" mi diresti che colore e' quello applicato ?
Visto che hai un po' di esperienza e' possibile ottenere un effetto cemento non solo su un piano orizzontale ma su delle ante appunto ?

Ancora complimenti, sta venendo su' molto bene :wink:
Immagine

annsca ha scritto:Fooorrrrte il cambiamento della cucina :D ... anche con il top attuale :wink: ...anzi, :roll: considerato che ho un mobile di ciliegio con alcune ante color panna che vorrei "modificare" mi diresti che colore e' quello applicato ?
Per le ante non saprei dirti il tipo di vernice usato. Il lavoro è stato fatto da un carrozziere amico di famiglia... 8)
annsca ha scritto:Visto che hai un po' di esperienza e' possibile ottenere un effetto cemento non solo su un piano orizzontale ma su delle ante appunto ?
Penso che si possa fare... se vuoi ti passo il contatto e chiedi a loro direttamente! ;)
annsca ha scritto:Ancora complimenti, sta venendo su' molto bene :wink:
Grazieeeeeeee! :mrgreen:
---

Matteo

FaGiO che dirti se non... WOW! Ho nutrito parecchi dubbi sulle ante della cucina, ma devo ricredermi... bellissime!
Il parquet poi...un altro mondo... (a proposito, posso chiederti se la vernice usata è all'acqua o poliuretanica?)
Bravo davvero! Complimenti per averlo immaginato e realizzato!

Telstar ha scritto:ottimo lavoro sulle ante, le ha dipinte il tuo carrozziere?
Yes! 8)
annsca ha scritto:Grazie FaGIO , volevo solo sapere il colore usato per la cucina .
Se il carozziere amico e' in Toscana , potrebbe essere anche interessante saperne di piu' ma su milano .... :roll: .... mi resta un attimino lontano :mrgreen:
Ahhhhh... Ciao Anna! Il colore usato è stato "campionato" da quello della parete che è Canali di Venezia di Max Meyer. :mrgreen:

Il carrozziere è in Toscana. Se vuoi chiedo se posso darti i suoi contatti... :wink:
eleda00 ha scritto:FaGiO che dirti se non... WOW! Ho nutrito parecchi dubbi sulle ante della cucina, ma devo ricredermi... bellissime!
Il parquet poi...un altro mondo... (a proposito, posso chiederti se la vernice usata è all'acqua o poliuretanica?)
Bravo davvero! Complimenti per averlo immaginato e realizzato!
Grazie! :oops: :oops: :oops: Ci credevo solo io... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il parquet, è stata utilizzata vernice ultraopaca all'acqua! :wink:
---

Matteo

Grazie faGIO :D . In effetti il mio carrozziere di fiducia mi ha abbandonato :cry: , forse per la disperazione di dovermi sistemare tutte le lampade vintage che vado comprando :mrgreen:...un nuovo riferimento potrebbe essere interessante, specie se fosse nei paraggi :roll: , lo so. Lo so , e' chiedere troppo :lol: :lol: :lol:
Immagine

FaGiO ha scritto:
annsca ha scritto:Grazie faGIO :D . In effetti il mio carrozziere di fiducia mi ha abbandonato :cry: , forse per la disperazione di dovermi sistemare tutte le lampade vintage che vado comprando :mrgreen:...un nuovo riferimento potrebbe essere interessante, specie se fosse nei paraggi :roll: , lo so. Lo so , e' chiedere troppo :lol: :lol: :lol:
Di dove sei?
SI
Immagine

annsca ha scritto:
FaGiO ha scritto:
annsca ha scritto:Grazie faGIO :D . In effetti il mio carrozziere di fiducia mi ha abbandonato :cry: , forse per la disperazione di dovermi sistemare tutte le lampade vintage che vado comprando :mrgreen:...un nuovo riferimento potrebbe essere interessante, specie se fosse nei paraggi :roll: , lo so. Lo so , e' chiedere troppo :lol: :lol: :lol:
Di dove sei?
SI
Pur essendo in Toscana, non direi proprio che sia nei tuoi paraggi... :(
---

Matteo