dave4mame ha scritto:Mirco ha scritto:Dal mobiliere ci credo. Io gli elettrodomestici li ho presi quasi tutti da una grossa catena, installazione compresa, spendendo molto meno che col mobiliere e non tanto di più che su internet. Senza vincoli di marca ovviamente. Porta la lista degli elettrodomestici in un Saturn/Mediaworld e fatti fare un'offerta in blocco. Ti procurano di tutto a prezzi molto buoni.
uhm...
questa settimana ho avuto un po' di tempo da buttare mentre giravo per negozi e ho chiesto in almeno 5 punti vendita (2 mediaworld, euronics, unieuro, comet). nessuno fa offerte pacchetto completo. solo all'euronics mi hanno detto che, nell'anno se ne sono usciti con un'offerta "elettrodomestici cucina", ma era vincolata ad alcune configurazioni,
Strano, qui lo fanno (anche se sono all'estero), ed è loro interesse. Io ho fatto tutto col Saturn.
Qui cercano di farsi fregare meno clienti dai negozi online. Quando chiedi che prezzo ti possono fare per un modello che hai visto su internet, guardano i prezzi con google per vedere a quanto lo troveresti fuori, e cercano di avvicinarsi.
@ Maurizio84RM
Sui 700€ ci dovrebbero essere tanti modelli buoni, senza il no frost. Nei post precedenti si era parlato di qualche Bosch, ma ce ne sono anche Electrolux.