Re: Frigo no frost o stop frost
#107Credo sia proprio questo il motivo per cui me lo ha consigliato...Telstar ha scritto:È proprio un frigo di una volta!
Sull'affidabilità e sulla riparabilità dello zoppas penso che si siano pochi dubbi proprio per l'arma della parte elettronica. Su quella dell'Electrolux scelto da me Credo si vada a fortuna...
#108Al di là del fatto che la denominazione commerciale di Zoppas è "Electrolux Appliances", e che mi sembra comunque sia un (vecchio) Electrolux rimarchiato (ha anche la stessa bassa capacità di congelamento/24h), io non prenderei un frigo che non è neanche presente sul sito del produttore, neanche nell'archivio dei manuali...
#109Ciao! Mi serve un frigo a libera installazione possibilmente non enorme, anzi, piccino. Vorrei spendere il meno possibile, diciamo sui 500-600 massimo.. mi interessa però che sia A+++.
Ho trovato su internet i seguenti modelli:
- Indesit LI80FF2SB €345
- Klarstein 98/52 €480
- Candy CKCS6186IXV €505
- Hair C2FE-736CSJ €510
- Bosh KGN36VL45 €523
Sono pessimi? Sennò cosa potrei prendere? Grazie
Ho trovato su internet i seguenti modelli:
- Indesit LI80FF2SB €345
- Klarstein 98/52 €480
- Candy CKCS6186IXV €505
- Hair C2FE-736CSJ €510
- Bosh KGN36VL45 €523
Sono pessimi? Sennò cosa potrei prendere? Grazie
#110Silvia io ti consiglio un pacchetto completo monomarca (togliendo magari fuori la cappa) per spuntare un prezzo migliore e risparmiare qualcosa sulla consegna.
#111A dire il vero volevo prenderli in internet.. dal mobiliere è fuori discussione.. li pago il doppio!
#112Intendevo da una catena di elettrodomestici, a volte fanno dei pacchetti convenienti e risparmieresti moltissimo sulla spedizione
#113Ho trovato un outlet vicino a casa. Mi fanno pagare un liebherr c3825 €930. È un buon prezzo o a quella cifra posso dirigermi verso Altro? Grazie