Ciao a tutti,
La nostra lavastoviglie whirlpool ci ha appena abbandonato. Il tecnico ci propone due lavastoviglie marca che io davvero non conosco:
La prima GFXTX384A3 a+++ 13 coperti a 600 euro comoreso trasporto montaggio e smaltimento vecchia lavastoviglie
La seconda BRIE2B19A a++ 12 coperti 470 euro tutto compreso
Io non conosco questa marca quindi non so proprio cosa dire. Voi cosa ne pensate? Avete suggerimenti alternativi? Devo prendere velocemente una decisione ed avvisare il tecnico.
Grazie dell' aiuto
Erin
Re: Lavastoviglie bauknecht
#2La Bauknecht era una marca tedesca molto popolare in Germania, di livello medio. Da un bel po' però è stata acquistata proprio dalla Whirlpool e delocalizzata. In Germania è rimasta solo la sede amministrativa. Non so quali prodotti siano ancora di progettazione Bauknecht e quali Whirlpool. Le lavatrici sembrano diverse, mentre le lavastoviglie sembrano le stesse, non so di quale origine fra le due (guarda sui loro siti).
I modelli che hai inserito non li trovo.
I modelli che hai inserito non li trovo.
Re: Lavastoviglie bauknecht
#3Grazie mille della risposta.
Anche io non trovo i modelli suggeriti quindi ora cerco qualcosa di meglio sul forum.
Grazie
Erin
Anche io non trovo i modelli suggeriti quindi ora cerco qualcosa di meglio sul forum.
Grazie
Erin