Noto una vena leggermente...

polemica nella tua risposta .
La mia risposta voleva solo far comprendere a tutti il prodotto ARTEC come si inserisce nelle varie fasce di mercato delle cucine.
Per quanto riguarda la scelta degli elettrodomestici (non nel tuo caso che hai fatto una scelta diversa) solitamente e' vero che concorrono a circa alla meta' del prezzo ma in linea di principio devono essere equilibrati come qualita' al resto dei mobili della cucina , ma comunque poi ognuno e' libero di scegliere quello che vuole.
Qui si cerca di dare un parere che valga per la maggior parte delle persone.
Spero sinceramente che i tuoi amici non si siano offesi

!!!
P.s. - Per scocca si intende generalmente la cassa del mobile da cucina, per l'anta l'esterno e' il telaio e l'interno cartella o bugna.[/quote]
Uè ma siamo pure permalosi??????
Dai non offenderti, tocchi tasti "dolenti"

per neo casalingue (alla fantozzi) e dopo mi bacchetti....
Sto assolutamente scherzando anzi, ci mancherebbe, ovvio che ora che ho la casetta nuova le critiche un pò infastidiscono al momento, ma poi tutto passa!
Dai facciamo pace

! Anzi dato che tratti il marchio, posso approffittare di te per esporti un mio problema, anzi un mio danno???
Ho fatto mettere un top da 6 cm (perché volevo fosse più alta di quella dei miei) e sempre perché potrei chiamarmi benissimo fantozzi di cognome ho battuto sulla parte esterna dello stesso creando due piccole "insenature" rientranti Grrrrrr

!!! Esiste qualche tipo di "bardatura" o fascione o quello che è per nascondere l'obrobrio che ho combinato?????
Ti ringrazio per la tua consulenza e ti auguro buona giornata!
Michela
PS: i miei amici non si sono risentiti