Ho provato a guardare... Possibile che non si possa?!

Moderatore: Steve1973
Infatti non ti sbagli.gigiotto ha scritto:A naso mi sembrano serramenti con almeno 20 anni sulle spalle...
Sono d'accordo, direi oltre i 25 annigigiotto ha scritto:A naso mi sembrano serramenti con almeno 20 anni sulle spalle...
La data di costruzione dei serramenti la puoi trovare sulla canalina argento tra i 2 vetri, almeno mediamente è così.unecc ha scritto:............
Questa mi sembra lq risposta più azzeccata appena torno a csa dopo la befana controllo e ci provo! La chiave apposita sapete dove posso trovarla?aykroby ha scritto:Quelle dovrebbero essere chiusure Maico, e si registrano facendo rutoare il perno ovale, presente nella figura n. 3; con un apposita chiave oppure con un paio di pinze, portandolo in orizzontale si aumenta la chiusura. Sempre sulla figura n. 3, se sono Maico, ci dovrebbe essere la data di produzione della ferramenta, che non discosta molto da quella del serramento.
Ottimo occhio!!!aykroby ha scritto:Quelle dovrebbero essere chiusure Maico, e si registrano facendo rutoare il perno ovale, presente nella figura n. 3; con un apposita chiave oppure con un paio di pinze, portandolo in orizzontale si aumenta la chiusura. Sempre sulla figura n. 3, se sono Maico, ci dovrebbe essere la data di produzione della ferramenta, che non discosta molto da quella del serramento.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”