Buongiorno qualcuno di voi sa la marca di questo divano (allego link) http://www.diotti.com/it/divano-seduta- ... itude.html
Perché preferisco comprorla in qualche mobilificio nella mia zona (padova) e non online...
Re: Divano estraibile
#2Piace molto anche a me e credo sarà il mio prossimo divano. E' decisamente simile alla linea slide di Samoa (cuciture drive o drop) sedute estraibili o penisola. Da una ricerca ho pututo notare che molte aziende fanno lo stesso tipo di divano, a volte identico esteticamente ed in misure a quello di Samoa.
#3Ciao!! Noi abbiamo preso un divano con sedute estraibili della marca Rizzetto...è già arrivato ma si trova imballato in magazzino, la prossima settimana che finiscono di pittare e metteremo i mobili, vi posto le foto!
Ho visto che l'azienda è di Treviso...
Ho visto che l'azienda è di Treviso...
#4Comperato Il Samoa Slide qualche giorno fa. Quando arriva vi saprò dire di più
#5Se non sono indiscreto posso saper che misure hai scelto e il relativo prezzo
io abito a padova

#6Nessun problema. Lineare con le tre sedute estraibili 265 x 108 cm, un poggiatesta e tessuto cat. A. 1390 euro.
#7Comprato samoa da 2.65 metri con schienale lungo in tutta la penisola e tessuto classe D
e due appoggiatesta a meno di 2k